Sul numero di settembre della rivista mensile Dragon Age edito da KADOKAWA sono iniziate due nuove serie: Otome gē sekai wa mobu ni kibishī sekaidesu [kyōwakoku-hen] (Il mondo degli otome game è un mondo duro per i personaggi secondari – Arco della Repubblica), tratto dal romanzo di Yomu Mishima con i disegni di Gyogyōdanuki, e Dungeon kōryaku no tamenara, rabukome shinakucha damedesu ka? (Per superare il dungeon, è davvero necessario vivere una commedia romantica?), scritta da Sametaro Fukada e disegnata da Unosero.
Otome gē sekai wa mobu ni kibishī sekaidesu [kyōwakoku-hen]

Il protagonista, Leon, si è reincarnato in un mondo di otome game dove il disprezzo verso gli uomini è particolarmente forte. Dopo aver ottenuto come promesse spose Angelica e Olivia, sembrava che potesse finalmente vivere una vita tranquilla. Tuttavia, esisteva un seguito del gioco di cui Leon non era a conoscenza. Per salvare il mondo da una nuova crisi, si dirige verso il nuovo scenario del secondo gioco: la Repubblica di Arzel.
Dungeon kōryaku no tamenara, rabukome shinakucha damedesu ka?

La storia è ambientata in una società dove sono comparsi dei dungeon, e ruota attorno alla Seiryō Academy, un istituto dedicato alla formazione degli avventurieri. Yukihime Mononobe, nipote del preside e studentessa eccezionale, e Kuroto Sainokami, un ragazzo con grandi abilità ma temuto per il suo cattivo comportamento, si ritrovano coinvolti in una situazione in cui, a causa di un meccanismo del dungeon, sono costretti a vivere una relazione in stile commedia romantica.