Moto tansaku-sha no ojīchan ~ mago ni segama rete danjon haishin o hajimeta n ja ga, naze ka bazuri ottawai ~
È iniziata su Magcomi la nuova serie a fumetti Moto tansaku-sha no ojīchan ~ mago ni segama rete danjon haishin o hajimeta n ja ga, naze ka bazuri ottawai ~ (Il nonnino ex-esploratore – Mio nipote mi ha convinto a fare streaming nei dungeon, e per qualche motivo sono diventato virale), scritta da Hohoho Itō e disegnata da Yō Tsuruta, adattamento dell’omonimo romanzo di Itō. La serie verrà aggiornata ogni secondo venerdì del mese.

Sono passati decenni da quando i dungeon hanno cominciato ad apparire nel mondo. Genji Kudō, un ex-esploratore di 65 anni, vive tranquillo fino a quando la sua amata nipotina lo convince a tornare nei dungeon e trasmettere le sue avventure in streaming. Dopo 30 anni, Genji torna quindi a esplorare, ma i suoi metodi sono molto diversi da quelli moderni. Questo causa preoccupazione tra gli spettatori… ma il suo stile unico attira sempre più attenzione.
Dekapai kishi makaritōru!
È iniziata su KadoComi e Nico Nico Seiga la nuova serie di Mitsuhiro Z Ichiihara, intitolata Dekapai kishi makaritōru! (La cavaliere tettuta passa senza paura). La serie sarà aggiornata ogni due giovedì, ma durante il mese di agosto verrà pubblicata ogni settimana.

La storia segue un gruppo di avventurieri in viaggio alla ricerca della spada leggendaria, per prepararsi al ritorno del Re Demone. Tuttavia, il membro chiave del gruppo, la cavaliere Alicia, possiede un seno particolarmente prosperoso — che, in questo mondo fantasy, è considerato un simbolo di sfortuna.