La strada verso la redenzione di Samuel Stern è molto tortuosa.
Un nuovo inizio per il demonologo di Bugs Comics, in una storia ad opera di Marco Savegnago, con i disegni di Adriana Farina.
Il volume è disponibile per l’acquisto in formato cartaceo, per poi arrivare sullo shop digitale dell’editore come di consueto dopo un paio di mesi.

La trama di Samuel Stern 61
Il detective Foster Cranna sta indagando su una serie di misteriose sparizioni. Sembra che qualcuno stia portando via dalle case di riposo alcuni anziani, senza una vera ragione.
Cranna per una volta si avvale dell’aiuto di suo padre, che lo indirizza nella giusta direzione. Un inizio forse troppo normale, che prende subito una piega più famigliare. I pazienti sono soggetti ad esperimenti da parte del dottor Anderson, una nostra vecchia conoscenza, che li ha resi un ricettacolo per demoni che vogliono valicare il confine.
Questa mossa si dimostrerà fatale, perché Legione rimane in agguato.
Samuel intanto sta cercando un modo per tornare al fianco delle persone a cui vuole bene. Per farlo dovrà recarsi al cospetto di un angelo.

L’opera
Il ciclo dell’Apocalisse è terminato e Samuel Stern cerca di ripercorrere i propri passi nel tentativo di far tornare le cose come prima. Non è stato sicuramente piacevole vedersi ignorato da Duncan davanti alla sua chiesa, o non essere riconosciuto da sua madre.
Per fortuna ai piani alti si ricordano di lui, nonostante la sua impresa non sia stata tra le più pulite. L’intervento angelico potrebbe aver ristabilito la normalità, ma ora il rosso è di nuovo nei guai.
Cranna non ha perso il suo smalto e la sua parlantina, ma forse sta per perdere la vita. Dopo aver dimenticato il suo ruolo nell’Apocalisse prosegue nella vita di tutti i giorni, anche se questa volta si trova di fronte a qualcosa che non aveva preventivato.
Dopo lo scorso volume, si rimettono in moto le avventure del detective dell’occulto, con una nuova consapevolezza ma anche nuovi pericoli all’orizzonte.

Scheda Tecnica
Formato: 16×21 cm, banco e nero
Pagine: 64
Autori: Marco Savegnago
Disegni: Adriana Farina