Rakuen guardian no saikyō tensei dekisokonai no shinwa no golem, gensede wa zettai bōgyo no saikyō yūsha ni naru
È iniziata su Manga UP! la nuova serie a fumetti di Shō Mizusawa, basata sull’opera originale di Chiaki Konno, intitolata: Rakuen guardian no saikyō tensei dekisokonai no shinwa no golem, gensede wa zettai bōgyo no saikyō yūsha ni naru (La più potente reincarnazione del guardiano del paradiso – Un golem fallito della mitologia diventa l’invincibile servitore con difesa assoluta nel mondo attuale).

La storia racconta di un golem il cui scopo era proteggere l’umanità, combattendo senza sosta. Dopo aver compiuto la sua missione, sembrava essersi disintegrato, ma un giorno si risveglia nel corpo di un ragazzo. Cresciuto da una strega e avendo imparato direttamente la vita degli esseri umani, viene incaricato di fare da tutore a Lilith, figlia del “Re delle Calamità”, Salem=Alazard.
Mommy~ fukushū no jōken ~
È iniziata su Cycomi la nuova serie a fumetti di Buru Aoki intitolata: Mommy~ fukushū no jōken ~ (Mommy Condizioni per la vendetta).

La storia ha inizio quando Mamiko Aiba, un’impiegata sulla quarantina, riceve una misteriosa foto che ritrae il suo fidanzato con un’altra donna. Mamiko ha sempre vissuto secondo la sua regola personale: “chi si arrabbia ha perso”, cercando di non lasciarsi mai sopraffare dalle emozioni. Tuttavia, questa volta non riesce a capire come affrontare la situazione.