Nel numero di settembre della rivista Monthly Comic Alive (KADOKAWA), sono iniziate due nuove serie: Kyūketsuki no obentō ni naritai (Vorrei diventare il pranzo di una vampira) e Shinsei kishi dian’na no shokuzai (L’espiazione della Sacra Cavaliere Dianna).
Kyūketsuki no obentō ni naritai

L’opera racconta la storia di Yuki Kitō, una ragazza vampira, e Bento Ōmori, un ragazzo appassionato di cucina, che iniziano a interagire durante la pausa pranzo. Bento desiderava da tempo che qualcuno mangiasse i pranzi che preparava, e quando scopre che Yuki non porta mai il pranzo, decide di preparargliene uno. Tuttavia, il motivo per cui Yuki non mangia è che, da quando è diventata una vampira, non riesce a ingerire nulla che non sia sangue. Poiché le sacche di sangue per vampiri scarseggiano, lei rinuncia al pranzo per risparmiare. Bento, sentendo questa storia, esclama:
“Non posso ignorare una compagna di classe che ha sempre fame!” e le propone: “Se vuoi… puoi bere il mio sangue!”
Shinsei kishi Dianna no shokuzai

Shinsei kishi dian’na no shokuzai, disegnata da idō, inizia con Dianna, una sacra cavaliere, che si confessa a Dio dicendo: “Sembra che io abbia trascorso una notte con un mostro abominevole…”
Temendo che, se la notizia si diffondesse, potrebbe essere sottoposta a un processo per eresia, Dianna decide di eliminare ogni prova dell’accaduto… ma le cose non vanno come spera.