Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Manga

Kokoro, koi ni arazu e Ani ni koisuru watashitachi, iniziate le serie

Iniziate due nuove serie

Kokoro, koi ni arazu e ani ni koisuru watashitachi, iniziate le serie
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Kokoro, koi ni arazu

La nuova serie di Ayu Watanabe, intitolata Kokoro, koi ni arazu., è iniziata sul numero di settembre della rivista Kiss edita da Kōdansha. Il primo capitolo è stato pubblicato con la copertina e le pagine a colori di apertura.

Kokoro, koi ni arazu e ani ni koisuru watashitachi, iniziate le serie

L’autrice, nota per opere come L♡DK, torna con una nuova commedia romantica incentrata sulla convivenza tra Kokoro, una donna in carriera dalla forte indipendenza, e Satoru, un affascinante ragazzo più giovane che lavora in un bar. Kokoro, che ha sempre affrontato tutto da sola anche se viene spesso fraintesa o temuta dagli altri, vive ormai da sola nel condominio che aveva comprato con l’ex fidanzato. Una sera, dopo essersi ubriacata nel bar dove lavora Satoru, finisce per dirgli d’impulso: “Perché non vieni a vivere con me?”.

Ani ni koisuru watashitachi

È iniziata la nuova serie di Shino Sakamoto, intitolata Ani ni Koi Suru Watashitachi (Noi che amiamo nostro fratello), sul numero di settembre di Monthly Comic Zenon edita da Coamix.

Pubblicità
Kokoro, koi ni arazu e ani ni koisuru watashitachi, iniziate le serie

Ani ni Koi Suru Watashitachi racconta la storia di due sorelle gemelle che si innamorano del loro fratellastro. Momoka, la maggiore, è riservata, semplice e silenziosa; Koume, la minore, è solare, ama truccarsi e vestirsi alla moda. Nonostante siano gemelle, hanno personalità e stili di vita completamente opposti. Tuttavia, entrambe condividono un segreto: sono innamorate di Sakurashi, il ragazzo diventato loro fratello maggiore quando i genitori si sono risposati, all’età di sette anni. La storia esplora i sentimenti contrastanti delle sorelle, il loro amore nascosto e i legami familiari.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.