Mihaburi no uta ~ kage to iu na no shinigami ~
È iniziata su YanChan Web la nuova serie Mihaburi no uta ~ kage to iu na no shinigami ~ (Mihaburi no Uta – Il mietitore chiamato Ombra), ideata da Tsukumo Mori e disegnata da Shun Shimizu. Per Tsukumo, scomparso lo scorso febbraio, quest’opera rappresenta il suo lavoro postumo e l’ultima opera inedita.
Commentando la nuova serie, Shimizu ha dichiarato:
«Penso sia diventata un’opera che posso mostrare con orgoglio anche al maestro Tsukumo, che ora si trova in cielo.»

L’opera si apre nella Tokyo di Shibuya nel 2023. Una giovane donna, spinta in una situazione senza via d’uscita, si trova di fronte a una misteriosa figura. È lo stesso mietitore che aveva incontrato dieci anni prima…
Young Gun Boarder’s
È iniziata su Shonen Jump+ la nuova serie di MUSASHI intitolata Young Gun Boarder’s. È un’opera indie che ha ottenuto il via libera alla serializzazione dopo essere stata scelta dai lettori nel concorso di popolarità del sito Jump Rookie!. La serie verrà aggiornata ogni due venerdì.

Si tratta di un manga sullo snowboard che racconta le vicende dei Young Guns, il team locale più forte di Niigata. Anche se i membri del gruppo possono sembrare minacciosi a prima vista e spesso vengono fraintesi, il loro motto è “puri, divertenti e fighi”, e si dedicano allo snowboard con passione e spirito positivo. Nel primo capitolo, i membri dei Young Guns inseguono uno snowboarder che ha ferito accidentalmente una bambina sulle piste e poi è fuggito senza prestarle soccorso.