Ping Pong
È iniziata sul numero 32 di Weekly Shonen Jump edito da Shueisha la nuova serie di Kataoka Yoshiharu, intitolata Ping Pong.

Il protagonista è Mikado Taira, un liceale che si ritrova a dover affrontare un debito di 1 miliardo di yen lasciato dal padre. Quando dei creditori cercano di vendere sua sorella, Taira tenta di resistere, ma proprio in quel momento appare una figura misteriosa, Kaname Mitsuki, che gli propone di aiutarlo a guadagnare dei soldi. Sebbene Taira pensi che finirà per fare lavori pericolosi, accetta senza pensarci troppo, poiché non ha altra scelta. La sua avventura lo porta in una struttura dove si svolgono partite di ping pong clandestine, note come Ping Pong, in cui vengono scommessi ingenti somme di denaro… La storia racconta le vicissitudini di un ragazzo che ha vinto tre volte il campionato nazionale di ping pong alle scuole medie e ora lotta nel mondo oscuro per guadagnare soldi.
Mizu zokusei no mahōtsukai dai 2-bu @COMIC
È iniziata la nuova serie Mizu zokusei no mahōtsukai dai 2-bu @COMIC (Water Attribute Wizard: Parte 2 @COMIC) di Kaoru Oshima, basata sull’opera originale di Chūhō Tada, pubblicata su TO Books presso la collana Corona EX.

L’opera racconta le avventure di un giovane di nome Suzuno, che si reincarna in un altro mondo con l’abilità di utilizzare la magia dell’elemento acqua. Quando Suzuno si risveglia nella foresta di Lond, nel continente orientale, inizia a vivere in modo autosufficiente, allenando le sue abilità magiche. Col passare del tempo, diventa uno dei maghi più potenti della storia. Un incontro casuale con il geniale spadaccino Abel lo porta a diventare protagonista sulla scena storica. La serie è anche adattata in un anime, attualmente in onda.