Shi ni modori no hanayome ~ futatabime no jinsei wa teikoku no saikyō taimashi ni dekiai sareru ~
Shi ni modori no hanayome ~ futatabime no jinsei wa teikoku no saikyō taimashi ni dekiai sareru ~ (La sposa che ritorna dalla morte Nella sua seconda vita è amata follemente dal più potente esorcista dell’Impero), una nuova serie scritta da Fuyuga Aoki e disegnata da oShaNe, è stata pubblicata in anteprima su Comic Cmoa.

Gli esorcisti sono gli unici in grado di salvare le persone dagli spiriti maligni. Per poter scacciare questi spiriti, gli esorcisti ricevono il potere spirituale necessario dalla donna che sarà la loro compagna di vita. Per questo motivo, cercano spose dotate di forte potere spirituale, e per le donne che ne possiedono è considerato un grande onore essere scelte da un esorcista promettente.
La protagonista, Saki, è nata in una famiglia che da generazioni dà i natali alle spose degli esorcisti, ma sfortunatamente è priva di qualsiasi potere spirituale. A causa di ciò, viene maltrattata dalla sua stessa famiglia e, infine, muore vittima di un complotto orchestrato dalla sorella. Tuttavia, al suo risveglio si ritrova dieci anni nel passato…
In questa seconda vita, Saki riceve inaspettatamente una proposta di matrimonio da Soma, il giovane capo della potentissima famiglia di esorcisti, i Senryu.
Living Rock
Il one-shot Living Rock di Kiri Gunchi è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Il giovane Ikuto ha ricevuto dal padre una macchina e le sue chiavi, dopodiché l’uomo è scomparso dalla vita della famiglia. Crescendo, Ikuto ottiene la patente di guida, ma quando la madre decide di sbarazzarsi dell’auto, lui si ribella, porta i suoi effetti personali al suo interno e comincia a viverci. Tuttavia, una frase pronunciata dalla madre scatena in lui una reazione inaspettata: sale in macchina e fugge di casa. Premendo l’acceleratore fino al limite mentre percorre una strada di montagna, si ritrova coinvolto in un evento del tutto inaspettato.