Kadokawa e lo sviluppatore e publisher di giochi di Singapore Garena hanno presentato un trailer, un’immagine e lo staff del loro adattamento anime del gioco sparatutto battle royale Garena Free Fire di Garena. Il trailer presenta in anteprima la sigla, una rivisitazione di una melodia caratteristica del gioco.
L’anime sarà trasmesso e trasmesso in streaming in tutto il mondo.
L’immagine raffigura Kelly, la protagonista che scopre una cospirazione nascosta.

Lo staff di Garena Free Fire
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Ken Takahashi (Ragna Crimson, Fate/kaleid liner Prisma Illya) dirige l’anime
- Lo studio giapponese Candy Box (Blue Archive The Animation, Azur Lane: Slow Ahead!) è il produttore
- Sus4 Inc. (Ragna Crimson) si occupa della musica
La trama di Garena Free Fire

Garena Free Fire è un gioco sparatutto in terza persona. Come altri giochi del genere Battle Royale, i giocatori vengono catapultati su una grande isola insieme a dozzine di altri giocatori, raccogliendo rifornimenti e armi mentre procedono. L’obiettivo del gioco è quello di essere l’ultima persona in piedi, variando le strategie tra dare la caccia attivamente ad altri giocatori o tentare di nascondersi mentre gli altri giocatori si eliminano a vicenda.
Il franchise di Garena Free Fire
Garena ha debuttato con Garena Free Fire nel dicembre 2017. Il sito web data.ai di Sensor Tower colloca il gioco come il gioco mobile più scaricato al mondo dal 2019 al 2021 e il battle royale mobile più scaricato nel 2022 e nel 2023. Il gioco aveva 100 milioni di utenti attivi giornalieri nel febbraio 2024.