Il numero 30 di quest’anno della rivista Weekly Young Jump di Shueisha ha annunciato che l’autrice di manga Nene Yukimori (Kubo Won’t Let Me Be Invisible) lancerà un nuovo manga intitolato Osananananajimi nel prossimo numero della rivista, il 3 luglio.
La trama di Osananananajimi

La storia del nuovo manga è incentrata sugli amici d’infanzia Yūichi Momose e Sumi Fujino, molto legati e sempre insieme da bambini. Ma ora al liceo, nonostante siano compagni di classe, la distanza tra loro è cambiata. Finché un giorno, Sumi si presenta improvvisamente a casa di Yūichi.
Il franchise di Osananananajimi
Yukimori ha lanciato il manga Kubo Won’t Let Me Be Invisible su Weekly Young Jump nell’ottobre 2019. Il manga si è concluso a marzo 2023 e ha ricevuto un capitolo epilogo nel suo dodicesimo e ultimo volume pubblicato nell’aprile 2023. Il manga è stato pubblicato anche sul sito web e sull’app Shonen Jump+.
Il manga ha ispirato un anime televisivo presentato in anteprima a gennaio 2023. HIDIVE ha trasmesso la serie in streaming in contemporanea alla sua messa in onda. Lo staff della serie ha posticipato tutti gli episodi dopo il 6 a causa degli effetti del COVID-19 sulla programmazione della produzione, e ha ripreso la messa in onda a partire dal 1° episodio nell’aprile 2023.