Il manga Cinderella Closet di Wakana Yanai sta ispirando una serie live-action che debutterà nel blocco di programmazione Drama Stream della rete TBS a luglio.
La trama di Cinderella Closet

La storia romantica di una semplice ragazza di campagna che ha una cotta per il suo bel collega… e della sua trasformazione grazie a una “fata madrina” anticonformista ed elegante.
Haruka è una ragazza “semplice” che ha lasciato la campagna per iniziare la sua vita universitaria a Tokyo. È segretamente innamorata di Kurotaki, un collega del suo lavoro part-time, ma non ha la sicurezza di confessargli i suoi sentimenti. Poi incontra Hikaru, una fashionista affascinante ma dalla lingua tagliente che accetta a malincuore di fare da “fata madrina” per Haruka. Tuttavia, Hikaru nasconde molto di più di quanto si possa immaginare!
Il franchise di Cinderella Closet
Ayako Katō (Chihayafuru, Stitch!: Itazura Alien no Daibōken) e Satsuki Orito stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre Ryōsuke Fukawa, Kana Torii e Hironobu Okano stanno dirigendo gli episodi. TBS Sparkle si sta occupando della produzione della serie live-action.
La serie andrà in onda il martedì alle 23:58, anche se l’orario di inizio varierà in alcune regioni, e sarà disponibile in streaming anche sui servizi TVer e TBS Free dopo la messa in onda.