Diabolik Lovers insieme a tanti altri
Idea Factory ha rivelato 14 nuovi titoli durante l’evento, tenutosi in Giappone, chiamato Otomate Party 2017. Il progetto è stato ispirato da Riyoko Ikeda e i suoi storici manga; tra questi c’è Lady Oscar – La Rosa di Versailles. Altro titolo molto interessante riguarda un nuovo capitolo di Diabolik Lovers.
Non abbiamo però molti dettagli che lo riguardano. Questi, dice la Software House, saranno annunciati in seguito. La storia, per chi non la conoscesse, parla di una giovane ragazza al secondo anno delle superiori costretta a cambiare scuola per il lavoro del padre. Questa si è trasferita in una scuola di spettacolo e celebrità.
Qui però si vocifera che vi siano dei vampiri e la cosa potrebbe non essere tanto strana dato che è una scuola notturna. La ragazza a prova di ciò va a vivere con i sei fratelli Sakamaki, appunto dei vampiri.
Lo studio ZEXCS ha creato un adattamento anime basato sul gioco a cui poi è seguita una seconda serie chiemata Diabolik Lovers More, Blood.
Per quanto riguarda invece gli altri titoli non sappiamo nulla se non quello che è stato scritto o detto nei video che potrete vedere di seguito.
I giochi in questione sono:
- Collar X Malice Unlimited (2018)
- Cendrillon phalikA (2018)
- CharadeManiacs (2018)
- A New work for Shiro to Kuro no Alice
- Tengai ni Mau, Iki na Hana (2018)
- Tlicolity Eyes, Contrast
- Jakō no Lyra
- Frontier Works
- Piofiore no Banshō (2018)
- Kurenai no Homura: Sanada Ninpōchō (2018)
- Variable Barricade (2018)
In calce potete vedere i video che li riguardano. Buona visione!!