L’etichetta Deregula di WWWave ha annunciato il breve adattamento anime televisivo del manga Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android? (Android wa Keiken Ninzū ni Hairimasu ka??) di Yakinikuteishoku, rivelandone l’immagine principale.

Yakinikuteishoku ha anche disegnato un’illustrazione e pubblicato un commento speciale per celebrare l’adattamento anime del manga.

“Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android?” avrà un adattamento anime! Quando ho ricevuto la notizia, sono rimasto completamente sorpreso: sembrava fosse venuta fuori dal nulla! Ma ora che la sto assimilando, sono sinceramente emozionato di vedere Akane e Nadeshiko muoversi e parlare sullo schermo. A tutti coloro che hanno letto la serie: sarei felicissimo se aspettaste con ansia l’anime insieme a me! Ci vorrà un po’ prima che vada effettivamente in onda, ma farò del mio meglio per mantenere alto l’entusiasmo mentre ci avviciniamo alla première. Grazie mille per il vostro continuo supporto!
La trama di Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android?
L’impiegata Tsuda Akane, 28 anni, sembra avere tutto sotto controllo. Bella, intelligente e un’impiegata indispensabile per un’azienda di robotica, Akane è ammirata al lavoro… perché i suoi colleghi non possono vederla a casa. In privato, Akane è un disastro con un appartamento che sembra più una discarica che un luogo in cui vivere. Meno male che, ubriaca, ha ordinato a un nuovo androide di nome Nadeshiko di aiutarla a pulire! Beh, forse non è un bene, perché la bellissima androide che arriva è una gran figa. Akane sta per ricevere più servizi del previsto!
Il franchise di Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android?
Yakinukuteishoku ha lanciato il manga sulla rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha a luglio 2021. Ichijinsha pubblicherà il sesto volume del manga venerdì. L’etichetta Deregula di WWWave ha anche prodotto l’anime Yandere Dark Elf: She Chased Me All the Way From Another World!, presentato in anteprima in Giappone il 6 aprile, e l’anime Chuhai Lips: Canned Flavor of Married Women, che debutterà a luglio.