Wind Breaker stagione 2 episodio 7 uscirà venerdì 16 maggio 2025 alle 00:26 JST, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della serie. Dopo l’esplorazione completa del passato e delle origini di Tasuku Tsubakino, i fan si aspettano che la serie torni all’azione nel prossimo episodio.

Wind Breaker 2 Episodio 7, i dettagli
L’episodio 7 andrà in onda venerdì 16 maggio 2025 sulle reti televisive giapponesi. Nella maggior parte delle regioni internazionali, questo corrisponderà a una trasmissione il 15 maggio, mentre alcune aree potrebbero riceverlo nelle prime ore del 16 maggio, a seconda del fuso orario.

La serie è già confermata per lo streaming internazionale su Crunchyroll. Il servizio ha incluso Wind Breaker nel suo catalogo per la stagione anime primavera 2025.
Crunchyroll offre la serie con doppiaggi in inglese, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, francese e tedesco, oltre alla versione originale sottotitolata.
Riassunto dell’episodio 6 di Wind Breaker 2
L’episodio 6 inizia con Tsubakino, Sakura, Suo e Nirei diretti alla casa di un anziano di nome Ito. Tsubakino spiega che lo stanno andando a trovare per aiutarlo con le faccende domestiche e sollevargli il morale, dato che è rimasto solo dopo la morte della moglie, avvenuta un anno prima.

Arrivati, i ragazzi lo aiutano con alcune attività, poi si siedono a mangiare con lui. Dopo l’incontro, Tsubakino racconta di aver sempre nascosto il suo amore per le cose “carine” per paura di essere giudicato.
In un flashback, ricorda quando incontrò per caso Yui e Ito, rimanendo colpito dal loro stile. Con il tempo iniziò a frequentarli regolarmente, finché un giorno vide Yui truccarsi. Lei lo incoraggiò a provare il rossetto, e lui scoppiò in lacrime, sentendosi “anormale”.

Yui e Ito, però, lo spronarono a essere se stesso, ed è per questo che ora Tsubakino sente di dover aiutare Ito. Il giorno dopo, il gruppo riesce a far aprire Ito riguardo sua moglie, scoprendo che da quando è morta si chiede se sia mai stata felice. Sakura e gli altri lo rassicurano, dimostrandogli che sì, Yui era felice. L’episodio si conclude con un tenero momento tra Tsubakino e Ito.
Cosa aspettarsi dal prossimo episodio
Il settimo episodio dovrebbe iniziare a introdurre il prossimo gruppo antagonista o conflitto principale della seconda stagione. È una possibilità concreta, dato l’enfasi che la serie ha posto di recente sullo sviluppo dei personaggi e momenti in stile slice-of-life.

Vista l’importanza data a Tsubakino e Ito nell’episodio 6, è probabile che saranno ancora al centro della scena nel prossimo conflitto.
Inoltre, è lecito aspettarsi che l’episodio 7 riprenda il mistero sul vero leader dei KEEL, un tema lasciato in sospeso fin dai primi episodi. È possibile che proprio il leader nascosto dei KEEL sia coinvolto nella nuova minaccia che si profila all’orizzonte.