Meikyū kyōsōkyoku ~ eroge sekainanoni ero sotchinoke de hitasura saikyō o mezasu mobu tensei-sha ~
È iniziata la nuova serie a intitolata Meikyū kyōsōkyoku ~ eroge sekainanoni ero sotchinoke de hitasura saikyō o mezasu mobu tensei-sha ~ (Rapsodia Labirintica: Un mob reincarnato in un mondo da eroge che ignora l’erotismo e punta solo a diventare il più forte) di Parabora, pubblicata sul sito web di manga Comic Gardo di Overlap. Il manga è un adattamento dell’omonimo romanzo di Sōichirō Miyasako.

Il protagonista si reincarna come Halbert, il personaggio che usava in un sadico dungeon RPG noto come “La voce che conduce all’abisso”, soprannominato “voce dell’estasi” (Ahe-goe). Determinato a salire di livello in modo efficiente usando la sua conoscenza del gioco, Halbert affronta i dungeon senza preoccuparsi dei danni subiti. Tuttavia, agli occhi degli abitanti del mondo di gioco, il suo comportamento appare folle, al punto da far dubitare della sua sanità mentale. La storia segue questo mob reincarnato, completamente ossessionato dal diventare il più forte, ignorando tutto il resto, persino le tentazioni erotiche tipiche del genere.
Saikyō maō wa musō shiteta no ni ~ jotaika kaijo no kagi wa hitodasuke no tabideshita ~
È iniziata la nuova serie intitolata Saikyō maō wa musō shiteta no ni ~ jotaika kaijo no kagi wa hitodasuke no tabideshita ~ (Il più forte dei demoni stava già dominando, ma la chiave per annullare la trasformazione femminile è un viaggio per aiutare gli altri) di Wasu, pubblicata sulla versione web di Comic Valkyrie Vol. 143.

La storia inizia quando il Re dei Demoni viene trasformato in una donna a causa di una maledizione lanciata dalla coraggiosa eroina. La coraggiosa eroina, che ha perso la vita e la sua stessa esistenza è diventata una maledizione, si trasforma in una “gal” (un tipo di ragazza ribelle e stilosa). Vedendo la disperazione del Re dei Demoni per la sua nuova forma femminile, l’eroina “gal” gli dice che, per tornare alla sua forma originale, dovrà intraprendere un viaggio volto ad aiutare le persone.