Il personaggio di Kyouji Narita, dalla serie TV anime Let’s Go Karaoke (Andiamo a fare karaoke!), scritto da Yamazuka Yamazato, compie oggi gli anni e, per celebrare l’occasione, è stata rilasciata una nuova illustrazione disegnata appositamente per l’evento.

Il cast delle serie
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Shun Horie nel ruolo di Satomi Oka
- Daisuke Ono nel ruolo di Kyouji Narita
- Shinnosuke Tokudome nel ruolo di Wada, uno studente del secondo anno delle scuole medie e più giovane di Satomi nel coro della scuola
- Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Akira Nikaidou, uno studente del secondo anno delle superiori con un’aura inquietante
- Yūki Ono nel ruolo di Yuichi Medaka, uno sfortunato studente seduto dietro Nikaidou. Scopre il segreto di Nikaidou e inizia a interessarsi a lui
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Asami Nakatani (Yohane the Parhelion -SUNSHINE in the MIRROR) dirige l’anime presso Doga Kobo
- Yukiko Tsukahara (coordinamento della produzione di The Imaginary) è l’assistente alla regia
- Yoshimi Narita (Twilight Out of Focus, Dance Dance Danseur) supervisiona le sceneggiature della serie
- Mai Matsuura (KING OF PRISM by PrettyRhythm, The Stories of Girls Who Couldn’t Be Magicians) è la designer dei personaggi
- Takurō Iga (Trillion Game, Oshi no Ko) compone la musica
La trama di Let’s go Karaoke

Niente preoccupa Satomi Oka più dell’imminente gara di coro finale della sua carriera scolastica, finché non viene avvicinato da uno sconosciuto dall’ombra che gli chiede: “Andiamo al karaoke!” Essendo uno yakuza, Kyouji Narita non si spaventa facilmente, ma una prospettiva terrificante lo ha spinto a cercare l’aiuto di Satomi. Il capo sta organizzando una gara di karaoke, con il perdente costretto a farsi un tatuaggio che verrà scelto e applicato con tortura dal capo stesso! Oka ha partecipato a molte prove vocali nel corso degli anni, ma mai a sessioni di karaoke individuali con un gangster!!
Il franchise della serie
Wayama ha pubblicato Let’s Go Karaoke! manga come pubblicazione dōjin nel 2019, e Kadokawa lo ha pubblicato in un volume a settembre 2020. Il manga si è classificato al terzo posto per il 14° premio Manga Taisho nel 2021. Il manga ha ispirato un film live-action uscito a gennaio dopo un ritardo rispetto al 2023.
Il manga per le scuole superiori Captivated, by You ha debuttato come pubblicazione dōjin a febbraio 2019. Il volume singolo è una raccolta di strisce manga boys-love “Ushiro no Nikaidō” di Wayama, con una storia sequel originale di 30 pagine.
Wayama è anche nota per il suo manga Onna no Sono no Hoshi.