Hazbin Hotel ha avuto un aprile molto movimentato: la serie di Amazon Prime Video ha annunciato che non sarà più sola sulla piattaforma di streaming. Durante la convention LVL Up, Vivienne Medrano e i suoi animatori hanno creato una nuova animazione per confermare l’arrivo di Helluva Boss sulla piattaforma.

Questa nuova animazione ha mostrato per la prima volta l’incontro tra i residenti dell’albergo dannato e i dipendenti della I.M.P. Maggio porta con sé un altro grande annuncio per l’Hellaverse: Hazbin Hotel ha infranto un altro record, questa volta grazie al sovrano degli inferi in persona, Lucifero Morningstar.
Lo stile comico surreale e l’animazione accattivante di Hazbin Hotel
Lo stile comico surreale di Hazbin Hotel e la sua animazione accattivante sono due dei motivi principali per cui la serie è stata rinnovata per altre tre stagioni. Tuttavia, la colonna sonora rimane un fattore chiave del suo fascino. Brani come “Stayed Gone” e “Poison” hanno ottenuto centinaia di milioni di ascolti su Spotify, e ora anche la canzone di Lucifero si unisce a loro. Recentemente, il servizio di streaming musicale ha rivelato che la grande canzone di Lucifero nella prima stagione di Hazbin Hotel, “Hell’s Greatest Dad”, ha superato i centocinque milioni di ascolti su Spotify. Anche se Lucifero non vincerà mai il premio “Padre dell’Anno”, il sovrano degli inferi sa sicuramente come cantare una melodia.
Un duetto tra papà in competizione!
Helluva Boss e Hazbin Hotel: un connubio infernale
Sarà interessante vedere se Helluva Boss approderà su Spotify allo stesso modo del suo “cugino” Hazbin Hotel, dato che la serie spin-off ha già diverse canzoni nel suo repertorio. Mentre è stato confermato che la I.M.P. arriverà su Amazon Prime Video, aumentando la probabilità di una presenza ufficiale su Spotify, i fan di YouTube non devono preoccuparsi. Tutti gli episodi di Helluva Boss rimarranno su YouTube e, in effetti, la serie continuerà a presentare i futuri episodi prima su YouTube, prima di approdare sulla piattaforma di Amazon, senza dimenticare le sue origini.
Oltre all’accordo con Amazon Prime, Helluva Boss ha ricevuto un grande riconoscimento anche da YouTube all’inizio di quest’anno. Come parte della celebrazione del 20° anniversario di YouTube, la piattaforma ha messo in evidenza alcune delle sue serie e momenti più importanti in un rapido tributo. Tra le proprietà messe in luce, anche Helluva Boss è stata inclusa, consolidando il suo posto su Internet e mostrando quanto lontano sia arrivato l’Hellaverse da quando ha fatto il suo debutto.
Hazbin Hotel, attesa per la seconda stagione
Al momento, Amazon Prime Video e la creatrice di Hazbin Hotel, Vivienne Medrano, non hanno ancora confermato quando possiamo aspettarci l’arrivo della seconda stagione della popolare serie animata. Ironia della sorte, ci sono già stati post sui social media da parte dei doppiatori che suggeriscono che le registrazioni della terza stagione siano già iniziate. I fan dell’hotel incrociano le dita affinché Charlie e i suoi amici tornino quest’anno, e noi vi terremo informati non appena Hazbin Hotel riaprirà le sue porte.