L’episodio 5 della seconda stagione di Wind Breaker è previsto per la messa in onda venerdì 2 maggio 2025, secondo il sito ufficiale della serie. Con Sakura che ha finalmente fatto pace con i suoi sentimenti verso i suoi amici nell’episodio precedente, l’attenzione della serie dovrebbe spostarsi sull’introduzione del prossimo avversario del Bofurin.

Data e orario di uscita dell’episodio 5 della seconda stagione di Wind Breaker
L’episodio 5 della seconda stagione di Wind Breaker andrà in onda sulle reti televisive giapponesi di venerdì 2 maggio 2025. In quasi tutte le altre fasce orarie e regioni del pianeta, ciò si tradurrà in una trasmissione locale il 1° maggio. Tuttavia, alcune potrebbero vedere l’episodio andare in onda molto presto il giorno successivo. L’orario esatto di uscita varierà in base alla regione e al fuso orario specifico.

Dove guardare l’episodio 5 della seconda stagione di Wind Breaker?
La serie anime della primavera 2025 ha già confermato che sarà trasmessa in streaming a livello internazionale tramite la piattaforma di Crunchyroll. Questo è stato confermato attraverso il rilascio da parte di Crunchyroll della sua lineup completa e del programma per le offerte della stagione anime primaverile 2025. Crunchyroll ha anche confermato che la serie sarà trasmessa con doppiaggi in inglese, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, francese e tedesco.

Riepilogo dell’episodio 4
L’episodio 4 della seconda stagione di Wind Breaker è iniziato con Akihiko Nirei e Hayato Suo che scoprono che Sakura era malato. Hanno deciso di consegnargli alcune provviste che loro e i suoi compagni di classe avevano raccolto per lui. Tuttavia, sono rimasti scioccati nel sapere che Sakura viveva da solo in un appartamento piuttosto minimalista. Hanno cercato di convincerlo a fare affidamento su di loro e a chiedere aiuto quando ne aveva bisogno, ma lui ha rifiutato. Suo ha intuito la situazione e ha esortato Nirei ad andarsene con lui.

Successivamente, Suo ha spiegato a Nirei che Sakura non comprende ancora i suoi sentimenti, ed è per questo che non approfitta del supporto degli amici. Nirei ha sostenuto che non gli importava e voleva comunque mostrare a Sakura che aveva un sistema di supporto. Sakura ha poi notato che le provviste che gli erano state consegnate contenevano note da parte di tutti i suoi amici, mandandolo in una spirale emotiva. Kotoha Tachibana è poi arrivata, supportando ulteriormente le parole di Hajime Umemiya e affermando che lui si prendeva cura dei suoi amici.

Kotoha ha aggiunto che, sebbene sia difficile permettere agli altri di aiutarti, è una parte necessaria dell’amicizia. Il giorno successivo, Sakura è andato a scuola e ha chiesto di parlare con Ren Kaji, che lo ha portato sul tetto. Kaji ha sottolineato che Sakura era così spaventato dal rifiuto da non riuscire ad accettare o rendersi conto che ora aveva persone che si prendevano veramente cura di lui. L’episodio si è concluso rivelando che Toma Hiragi una volta ha aiutato Kaji a superare emozioni simili.

Cosa aspettarsi dal prossimo episodio
L’episodio 5 della seconda stagione di Wind Breaker dovrebbe iniziare concentrandosi sull’introduzione del prossimo gruppo di nemici del Bofurin. Più specificamente, è probabile che Sakura e i suoi alleati affrontino i loro prossimi avversari per spingere ulteriormente la riconciliazione delle sue insicurezze con i suoi sentimenti verso gli amici.

È probabile che l’episodio 5 della seconda stagione veda anche Sakura scegliere di entrare in conflitto con questi nuovi nemici a causa del sentimento che i suoi amici siano stati mancati di rispetto o maltrattati. È anche probabile che un altro gruppo di membri di Bofurin sia coinvolto, ma non la squadra di Kaji. Invece, uno dei Quattro Re, oltre a Toma Hiragi, dovrebbe unirsi al grado di Sakura.