Fairy Tail si avvia alla conclusione…
Fairy Tail, conclusosi ufficialmente il 26 luglio 2017 con 545 capitoli, è un manga scritto e disegnato da Hiro Mashima. È stata annunciata la data di pubblicazione da parte di Kodansha, nota casa editrice giapponese. Quindi tutti pronti: il 15 settembre 2017 arriverà in Giappone il 62º volume dell’opera.
Dal momento che mancano solo due settimane alla pubblicazione è stata avvistata sul web l’anteprima di quella che sarà la copertina del tankobon.
Sia il volume 62 che il 63, che arriverà in Giappone dal 17 novembre 2017, saranno disponibili, in edizione limitata. Sappiamo, inoltre, che al penultimo numero saranno allegati 10 distintivi esclusivi.
Il mangaka Hiro Mashima ha dichiarato che la serie animata riprenderà e quindi sarà trasmessa in TV in Giappone nel 2018.
“Lucy e Natsu sono pronti a congedarsi dai propri affezionati lettori”
La conclusione di Fairy Tail dopo 11 anni di serializzazione sulle pagine di Weekly Shōnen Magazine è traumatizzante per tutti noi. Ma Hiro Mashima pensa già ai progetti che lo terranno impegnato nel prossimo futuro: l’autore ha, infatti, già in mente alcuni lavori legati a Fairy Tail. Quindi non dobbiamo far altro che aspettare.
Vi lasciamo intanto con l’analisi del manga che abbiamo fatto qualche tempo fa.