Sul sito di distribuzione generale RimaComi+, dove è possibile leggere manga per ragazze e donne pubblicati da Shueisha, sono iniziate due serie originali inedite. Entrambe le opere sono curate dalla redazione di Cocohana.
JK o hirotta… to, omottadesho?

JK o hirotta… to, omottadesho? (Hai pensato che avessi raccolto una liceale… vero?) di Mai Nonomi è una commedia romantica che ruota attorno a un ragazzo e una ragazza, entrambi con dei segreti. Un giorno, Kurose, un impiegato d’azienda, trova una liceale in difficoltà e non riesce a lasciarla sola, così la accoglie a casa sua. In realtà si è innamorato di lei a prima vista, ma decide di nascondere i suoi sentimenti perché lei è minorenne. Tuttavia, anche la ragazza nasconde un certo segreto a Kurose…
Bocchi karasu no yori dokoro

Bocchi karasu no yori dokoro (Il rifugio del corvo solitario) di Kou Mori è una commedia romantica che racconta l’incontro tra una brillante studentessa universitaria e un uomo con un passato complicato. Tsuki, la ragazza immagine dell’izakaya gestito dalla zia, è incuriosita da un cliente abituale che beve sempre da solo in silenzio. Anche se parla a bassa voce e non la approccia come gli altri clienti, il suo modo di gustare il cibo lascia una forte impressione su di lei. In realtà, quest’uomo sta affrontando una situazione difficile, ma l’incontro con Tsuki inizia a cambiare positivamente il corso della sua vita.