Utao neko no Buzz
La nuova serie di Neko-te San, Utao neko no Buzz (Il gatto che canta), ha debuttato nel numero di giugno della rivista Monthly Spirits.

Tsuboi, un uomo di mezza età che un tempo era il cantante di una band di grande successo, ora conduce una vita monotona e priva di brillanti successi. Un giorno, però, trova un gatto cieco e debilitato. Quando Tsuboi inizia a suonare la chitarra e a cantare, il gatto sale sulla sua spalla e inizia a cantare insieme a lui. Il video di questo momento viene registrato e rapidamente diventa virale sui social media… Una storia “buzz” e commovente che racconta come le voci di un uomo e un gatto risuonano nell’oceano di internet.
Gild o tsuihō sareta kedomo fumo fu kamikemono ni sazukatta kami sukiru [Random rankin] de saikyō no girudo o tsukutte musō shimasu
La nuova serie Gild o tsuihō sareta kedomo fumo fu kamikemono ni sazukatta kami sukiru [Random rankin] de saikyō no girudo o tsukutte musō shimasu (Anche se sono stato cacciato dalla gilda, con il Dio-bestia peloso che mi ha dato una skill divina [Alchimia casuale], creerò la gilda più forte e conquisterò il mondo), scritta da Sukaifarm, disegnata da Tentashi e con la sceneggiatura di Mine Hakase, ha iniziato la sua serializzazione su Manga UP!.

La storia inizia con il protagonista, Ilt, che possiede una rara abilità chiamata “Alchimia Casuale” e viene cacciato dalla gilda perché considerato inutile. L’alchimia casuale è un’abilità che permette di creare oggetti di valore alto, indipendentemente dalla qualità dei materiali, ma Ilt riesce solo a produrre rifiuti e oggetti inutili, finendo per essere espulso. Senza un posto dove andare, decide di indagare su una grande bestia magica nera che si dice appaia nel bosco, ma quello che trova è un grande, peloso e misterioso essere… Con una bellissima elfa e una divinità-bestia pelosa, Ilt inizia a costruire la sua gilda ideale e più forte, affrontando diverse sfide lungo il cammino.