Preparatevi, perché l’action comedy di Tatsuya Endo, Spy x Family, tornerà con la Stagione 3 nell’autunno del 2025, portando con sé tutta la famiglia Forger. I fan sono più entusiasti che mai per questa nuova stagione, specialmente con l’attesissimo Arco del Red Circus in arrivo. Per aumentare l’hype, un nuovo visual promozionale ha dato ai fan il primo sguardo alla tanto amata assassina e madre, Yor Forger, pronta a tornare con un ruolo completamente nuovo nell’Operazione Strix.

Spy x Family dà risalto a Yor nel nuovo promo della Stagione 3
L’account ufficiale X di Spy x Family ha recentemente condiviso un nuovo visual dedicato a Yor per la Stagione 3. Yor è raffigurata con il suo iconico outfit da Thorn Princess, armata dei suoi coltelli contro uno sfondo rosso sangue. Questo è il terzo visual promozionale condiviso per la Stagione 3, dopo quelli di Loid e Anya, e probabilmente altri poster verranno rivelati nelle prossime settimane, fino al debutto della serie in ottobre.

Anche se il poster non è il più dinamico mai realizzato, la sua semplicità permette ai fan di concentrarsi esclusivamente sui nuovi design dei personaggi, che sembrano davvero promettenti. Wit Studio e CloverWorks hanno fatto un lavoro eccezionale nelle prime due stagioni di Spy x Family, e non c’è dubbio che anche la terza sarà visivamente spettacolare.
Spy x Family Stagione 3 promette eventi imperdibili
Dal punto di vista della trama, la Stagione 3 offrirà tantissimo ai fan. Sarà probabilmente il miglior capitolo del franchise. Una delle ragioni principali è che la Stagione 3 coprirà il resto dell’Arco di WISE, che finalmente rivelerà il tragico passato di Loid nell’anime. Adatterà anche l’Arco del Red Circus, che sarà uno dei filoni narrativi più adrenalinici della serie, con anche moltissimi dei momenti più esilaranti di Anya.

Yor avrà un ruolo importante nella Stagione 3 di Spy x Family
Nonostante l’attenzione dedicata agli altri eventi, Yor non verrà affatto messa in disparte. La Stagione 3 adatterà anche l’Arco degli Intrighi d’Amicizia, che pur essendo breve, sarà estremamente importante per la storia di Spy x Family. In questo arco, Yor incontrerà Melinda, la moglie di Donovan Desmond e madre di Damian. L’amicizia inaspettata tra Yor e Melinda potrebbe aprire nuove strade operative per Loid, permettendogli un accesso più diretto a Donovan senza dover dipendere unicamente da Anya.
Quindi, i fan possono stare tranquilli: ogni membro dei Forger, inclusa Yor, avrà il suo momento di gloria nella Stagione 3. Ora non resta che aspettare ottobre per nuove avventure della famiglia più pazza e adorabile di sempre.
Spy x Family è disponibile in streaming su Crunchyroll e Netflix.