Mancano “solo” 82 giorni all’uscita di Demon Slayer: Infinity Castle il 18 luglio in Giappone, e un nuovo visual countdown è stato rilasciato, questa volta con protagonista Giyu Tomioka.

Lo studio ufotable è nuovamente alla guida della produzione per la trilogia cinematografica, promettendo un livello di qualità dell’animazione ancora più elevato mentre la storia si avvicina alle battaglie finali. Dopo il debutto in Giappone, il film è previsto per un’uscita internazionale, con date globali programmate tra il 14 agosto e il 25 settembre 2025.
Un’altra aggiunta alla serie di countdown
Il visual più recente mostra Giyu posizionato davanti a uno sfondo a tema Infinity Castle, proprio come i precedenti visual countdown di questa campagna promozionale. I personaggi messi in evidenza in precedenza includono Tanjiro Kamado (97 giorni), Zenitsu Agatsuma (96 giorni), Inosuke Hashibira (90 giorni), Kanao Tsuyuri (89 giorni) e Genya Shinazugawa (83 giorni). È possibile vedere il visual del Water Hashira qui sotto.

Cosa aspettarsi in Infinity Castle Movie 1
Secondo la sinossi ufficiale di Crunchyroll:
Tanjiro Kamado – un ragazzo che si è unito a un’organizzazione dedicata alla caccia ai demoni chiamata Demon Slayer Corps dopo che sua sorella minore Nezuko è stata trasformata in un demone.
Mentre diventa più forte e approfondisce le sue amicizie e legami con altri membri del corpo, Tanjiro ha combattuto molti demoni insieme ai suoi compagni – Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Nel corso del suo viaggio, ha combattuto al fianco dei membri più forti del Demon Slayer Corps, gli Hashira, incluso il Flame Hashira Kyojuro Rengoku a bordo del Mugen Train, il Sound Hashira Tengen Uzui nel Distretto dell’Intrattenimento, così come il Mist Hashira Muichiro Tokito e il Love Hashira Mitsuri Kanroji nel Villaggio degli Spadaccini.
Mentre i membri del Demon Slayer Corps e gli Hashira partecipavano a un programma di addestramento di gruppo, il Hashira Training, in preparazione per la battaglia imminente contro i demoni, Muzan Kibutsuji appare alla Ubuyashiki Mansion. Con il capo del Demon Slayer Corps in pericolo, Tanjiro e gli Hashira si precipitano al quartier generale ma vengono trascinati in uno spazio misterioso per mano di Muzan Kibutsuji.
La destinazione in cui Tanjiro e il Demon Slayer Corps sono precipitati è la roccaforte dei demoni – l’Infinity Castle. E così, il campo di battaglia è pronto mentre si accende la battaglia finale tra il Demon Slayer Corps e i demoni.
Doppiatori confermati
La battaglia finale contro Muzan e i demoni delle Lune Superiori vedrà il ritorno di tutti i doppiatori principali. Presenti nel key visual principale ci sono:
- Natsuki Hanae nel ruolo di Tanjiro Kamado
- Hiro Shimono nel ruolo di Zenitsu Agatsuma
- Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Inosuke Hashibira
- Akari Kito nel ruolo di Nezuko Kamado
- Reina Ueda nel ruolo di Kanao Tsuyuri
- Takahiro Sakurai nel ruolo di Giyu Tomioka
- Kengo Kawanishi nel ruolo di Muichiro Tokito
- Saori Hayami nel ruolo di Shinobu Kocho
- Kana Hanazawa nel ruolo di Mitsuri Kanroji
- Kenichi Suzumura nel ruolo di Obanai Iguro
- Tomokazu Seki nel ruolo di Sanemi Shinazugawa
- Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Genya Shinazugawa
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Gyomei Himejima
- Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Kokushibo
- Ryotaro Okiayu nel ruolo di Doma
- Akira Ishida nel ruolo di Akaza
- Marina Inoue nel ruolo di Nakime
- Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Kaigaku
- Toshihiko Seki nel ruolo di Muzan Kibutsuji

Cosa aspettarsi per i fan di Demon Slayer
La trilogia di film Infinity Castle è solo una parte di un 2025 ricco di eventi per il franchise di Demon Slayer. Ecco cos’altro è in arrivo:
- Hinokami Chronicles 2, il videogioco sequel, uscirà ufficialmente il 1° agosto 2025
- La quinta rappresentazione teatrale live inizierà questo mese
- Il film Mugen Train tornerà nei cinema giapponesi con una proiezione speciale il 9 maggio 2025
- Eventi speciali con orchestra dal vivo e recitazione vocale sono programmati per maggio 2025