Kono koi, o kuchi ni aimasu ka? ~ Yūtōsei no shiro Hime-san wa mondaiji no ore to Mainichi kisushiteru ~
Il romanzo Kono koi, o kuchi ni aimasu ka? ~ di Yūta è stato adattato in manga. La nuova serie, intitoalta Kono koi, o kuchi ni aimasu ka? ~ Yūtōsei no shiro Hime-san wa mondaiji no ore to Mainichi kisushiteru ~ (Questa storia d’amore, ti piace? – La brava ragazza Shirohime-san bacia ogni giorno il ragazzo problematico come me), ha debuttato sul numero di giugno di Monthly Comic Alive edito da KADOKAWA, con la mangaka Mugura che si occupa della parte grafica.

Il protagonista, Tōi Kiminami, ha un sogno per il futuro e pensa che tutto il resto non abbia importanza, tanto da essere considerato dai suoi compagni come il “più grande teppista della scuola”. Tuttavia, la sua vita cambia quando suo padre gli presenta la sua promessa sposa, una situazione organizzata forzatamente. La sua promessa sposa, Rira Shirohime, è una sua compagna di classe, una ragazza che è anche la più bella e la migliore studentessa della scuola. Inizia così una commedia romantica adolescenziale che racconta la relazione tra un ragazzo problematico e una ragazza perfetta.
Kamiyain bun wa bakuto ni naritai!
È iniziata sul sito web di manga Comic Gardo di OverLap la nuova serie di Ushiro Hayahiro, intitolata Kamiyain bun wa bakuto ni naritai! (Kamiya-in Fumi vuole diventare una giocatrice d’azzardo!).

La storia si svolge in un Giappone in cui il gioco d’azzardo minorile è stato legalizzato. Fumi Kamiya-in, una ragazza delle scuole medie, non eccelle né nello studio né nello sport, ma ha una certa fiducia nelle sue capacità nel gioco del mahjong. Un giorno, dopo che una sua amica, Hinata, perde in una partita di mahjong contro uno studente universitario, le chiede di prendere il suo posto. Fumi, che vuole solo essere trattata come una “giocatrice d’azzardo” per il piacere di essere adulata, inizialmente rifiuta, ma alla fine si lascia coinvolgere dal fascino di essere ammirata mentre gioca a mahjong. La storia esplorerà le esperienze di giovani ragazze affascinate dalla possibilità di vincere e la loro crescente dipendenza dal gioco, con un mix di commedia e un po’ di pericolo legato al mahjong.