Natsukanaide Tora-kun
È iniziata sul numero del 1° giugno della rivista Hana to Yume edita da Hakusensha la nuova serie di Satsuki Aizawa, intitolata Natsukanaide Tora-kun. La serie nasce dal successo di un one-shot pubblicato nel numero del 1° dicembre 2024 della stessa rivista, che ha ricevuto ottimi consensi e ha portato alla serializzazione.

La protagonista è Shino, una ragazza che sogna di far crescere la caffetteria gestita dai suoi nonni. Tuttavia, ha un grande difetto: si innamora troppo facilmente, e quando succede, finisce per trascurare tutto — sia il lavoro che la vita privata. Per questo aveva deciso di non innamorarsi più. Ma un giorno, scopre il lato dolce e tenero di Tora, un ragazzo dal volto minaccioso che lavora part-time nel caffè… e rimane colpita dal contrasto.
Kimi wa sekai no chūshindesu
È iniziata sul numero di giugno della rivista Kiss edita da Kōdansha la nuova serie di Renjūrō Kindaichi, intitolata Kimi wa sekai no chūshindesu (Tu sei il centro del mio mondo). Il primo capitolo è stato pubblicato con copertina e pagine a colori d’apertura.

LA storia matrimoniale è incentrata su due liceali, Nonoko Tenma e Seiichi Kamono, che si sposano a 18 anni. Nonoko, studentessa dell’ultimo anno delle superiori, sta per compiere 18 anni. Da tempo ormai è distante dal suo amico d’infanzia Seiichi, molto popolare a scuola. I due avevano fatto una promessa da bambini: si sarebbero sposati al compimento dei 18 anni. Nonoko è convinta che lui l’abbia dimenticata… ma proprio il giorno del suo diciottesimo compleanno, Seiichi si presenta a casa sua.