Il nuovo capitolo di Beauty Pop di Kiyoko Arai sta per iniziare! La storia si intitola Beauty Pop Returns – Ritorno, e debutterà il 27 aprile su Ciao Plus.

Beauty Pop, serializzato originariamente su Ciao (Shogakukan) dal 2004 al 2008, raccontava la storia di Kiri Koshiba, una ragazza all’apparenza ordinaria. Nel liceo che frequenta, tre ragazzi sono diventati famosi per il progetto “S.P. (Scissors Project)”, in cui rendono le ragazze più belle con tagli di capelli e make-up. Un giorno, però, appare una ragazza trasformata in una bellezza mozzafiato grazie a una tecnica “magica” che supera persino quella dei membri dell’S.P., senza che loro ne sappiano nulla…
In Beauty Pop Returns – Ritorno, la storia riprende con Kiri ormai sposata con Narumi, quando i membri dell’S.P., Ochiai e Kei, vanno a farle visita. Il racconto torna indietro nel tempo, agli anni dell’università, quando Narumi e Ochiai erano al terzo anno, e Ochiai si stava muovendo per far ripartire l’S.P. Il primo capitolo sarà pubblicato in due parti.