Keikoku no akujo wa reiketsu kōshaku-sama to fukushū geki o kaien shimasu
È iniziata su LINE Manga la nuova serie Keikoku no akujo wa reiketsu kōshaku-sama to fukushū geki o kaien shimasu (La perfida seduttrice dà inizio alla sua vendetta con il duca dal cuore di ghiaccio). La sceneggiatura è di Kōki Fuyutsuki, il name (storyboard) è curato da Rieko, i disegni sono di Chihiro Yui, e i colori sono realizzati da Ponchi.

Le protagoniste sono due sorelle, Tiana e Christina, che hanno ricevuto il dono divino. Christina, cresciuta con amore dalla sorella maggiore dopo la morte prematura della madre, nutre una profonda ammirazione per lei. La sorella era promessa sposa del principe ereditario, e il matrimonio era ormai imminente. Tuttavia, improvvisamente il fidanzamento viene annullato e lei viene inviata come emissaria nel regno nemico, nonostante la tregua. Questo evento segna un punto di svolta per Christina, che decide di vendicarsi di tutti coloro che hanno tradito e rovinato la sorella, a partire proprio dal principe ereditario.
Hikuidori Hane-shū boro tonbi-gumi
È iniziata sul numero doppio 21-22 della rivista Weekly Shōnen Champion edito da Akita Shoten, la nuova serie a fumetti Hikuidori Hane-shū boro tonbi-gumi (Hi-kuidori: La squadra dei pompieri di Ushū in stracci), basata sul romanzo originale di Shōgo Imamura e disegnata da Shinobu Seguchi. L’opera è l’adattamento a fumetti del primo volume della serie di romanzi Ushū Boro Tobi-gumi di Imamura, e la trasposizione in manga è curata da Shinobu Seguchi, noto per Prisoner Riku. È già stata annunciata anche una serie anime, prevista per l’inverno del 2026.
L’opera racconta le gesta di Gengo Matsunaga, un samurai pompiere noto come il migliore di Edo, e della sua squadra disordinata ma valorosa, i “Boro Tobi-gumi” (i pompieri in stracci). La storia si concentra sul loro coraggio e sulle loro imprese nel salvare il popolo di Edo dalle devastazioni causate dagli incendi, che erano frequenti all’epoca.