Cutie Colosseum
Il one-shot Cutie Colosseum di Yaneura Shisuko è stato pubblicato su Shonen Jump+.

L’opera è una commedia d’azione ambientata in un “Colosseo delle Cutie”, dove ragazze vestite alla moda si sfidano in combattimenti per stabilire chi sia la più carina. Etsuko Dogenzaka, una volta la miglior pugile del Giappone, scopre la moda delle “gyaru” degli anni ’90 e ne rimane affascinata. Desiderosa di diventare la regina della bellezza combattente, viene a conoscenza del Cutie Colosseum. Decisa a seguire la propria idea di “carino”, si trasforma in una gyaru dell’era Heisei e si lancia nella sfida per raggiungere la vetta.
Kayowai chō nōryoku-sha no bojō
Il one-shot Kayowai chō nōryoku-sha no bojō (La Timida Esper del Suo Amore) di Chihiro Higashiyama è stato pubblicato Shonen Jump+.

Il protagonista Tō Arikawa incontra da bambino un misterioso uomo con poteri psichici. L’uomo gli regala una caramella, dicendogli che se la mangiasse per cinque anni consecutivi, avrebbe acquisito poteri psichici. Dopo aver seguito il consiglio, Tō ottiene effettivamente i poteri, ma si rivelano essere piuttosto limitati e deboli. Nel frattempo, Chihaya Hachiya, una sua compagna di classe che si dedica allo streaming di video, riconosce il valore dei suoi poteri e lo invita a registrare un video. Inizia così una storia d’amore tra il ragazzo esper e la ragazza streamer.