Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Manga

A-DO, il manga si ferma per un mese

La serie torna a giugno

A-do, il manga si ferma per un mese
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Il numero di maggio di Monthly Young Magazine di Kodansha ha annunciato che il manga A-DO di Jaku Amano si prenderà una pausa per un numero e tornerà nel numero di luglio della rivista a giugno, entrando nella sua “serie finale”.

La trama di A-DO

A-do, il manga si ferma per un mese

A seguito di un’ondata di immigrazione, il Giappone è diventato un mix instabile di persone e culture, scosso dalle proteste di estremisti xenofobi insoddisfatti del nuovo status quo. Una giovane donna sfacciata e in cerca di lavoro, Riko, sta guidando il suo scooter durante una di queste proteste quando vede un ragazzo che sta per essere investito da un camion. Riko riesce a spostarlo di poco e, nelle ore successive, si ritrova a prendersi cura del ragazzo, di nome Eito.

Riko porta Eito a mangiare ramen, ma proprio mentre stanno per iniziare, Eito viene colpito da un cecchino dell’esercito in lontananza. Mentre il proiettile trafigge la finestra del ristorante e sibila verso Eito, dei tentacoli simili a piante si snodano dal suo braccio e lo fermano a mezz’aria. Chi diavolo è questo ragazzo, e perché l’esercito lo insegue?!

Pubblicità

Il franchise di A-DO

Amano ha lanciato il manga su Monthly Young Magazine nel giugno 2019. Kodansha ha pubblicato il decimo volume del manga nel novembre 2024. Kodansha USA Publishing ha pubblicato il settimo volume in inglese il 4 marzo.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.