Waka Takase ha annunciato sul numero di maggio della rivista Ultra Jump di Shueisha che il manga Mii-chan Wants to Be Kept (Mī-chan wa Kawaretai) si concluderà con il prossimo numero della rivista, il 19 maggio.
La trama di Mii-chan Wants to Be Kept

Iori, il bravo gestore di un supermercato, è bloccato in una routine. È oberato di lavoro, poco apprezzato e ancora in lutto per la scomparsa del suo amato gatto. Ma una notte fatidica, dopo aver salvato un randagio mentre tornava a casa, Iori si sveglia con un sussulto: il randagio non c’è più, e al suo posto c’è una ragazza nuda e vivace! Prepotente, adorabile e stranamente familiare, Mii-chan non si è solo sistemata a casa di Iori, ma nasconde un grande segreto. Mentre Mii-chan gli palpeggia il cuore, la vita di Iori sta per prendere una piega perfettamente imprevedibile!
Il franchise di Mii-chan Wants to Be Kept
Takase ha lanciato il manga su Ultra Jump a marzo 2023. Shueisha ha pubblicato il primo volume del manga a settembre 2023 e il terzo il 19 novembre.
Takase ha recentemente lanciato il manga Ane no Tomodachi (La ragazza più carina a me più vicina, o letteralmente L’amica di mia sorella maggiore) sul sito web Tonari no Young Jump di Shueisha a gennaio 2024. Shueisha ha pubblicato il secondo volume del manga il 18 marzo.