Heisei namaikiaidoru-sama ga zutto tsuiteru
È iniziata sul sito web della rivista Zenon di Coamix la nuova serie di Tome Onigiri, intitolata Heisei namaikiaidoru-sama ga zutto tsuiteru (Il fantasma dell’arrogante idol degli anni Heisei non mi lascia in pace).

La protagonista è Yoshida, una stanca impiegata d’ufficio sulla trentina, la cui frase preferita è “Voglio morire”. La storia inizia quando la protagonista viene posseduta dal fantasma di un idolo Heisei, la cui morte improvvisa, avvenuta 20 anni prima, aveva suscitato scalpore in tutto il mondo. Il fantasma ha un atteggiamento da “difficile” e parla in modo arrogante, ma si preoccupa per Yoshida, dicendo: “Sono io che ti sto possedendo, e tu vuoi morire?”. Cerca costantemente di farle vivere una vita più sana e ordinata. Yoshida, tuttavia, si ritrova confusa e, senza nemmeno accorgersene, si lascia coinvolgere sempre di più. E così, ancora una volta, non riesce a morire. Una commedia horror romantica che mescola l’idol degli anni Heisei con una OL dell’era Reiwa che vuole solo farla finita.
Ura danjon okusan
È iniziata sul numero di maggio della rivista Monthly Sunday GX edita da Shogakukan la nuova serie di Masakazu Ōi (autore) e Inomaru (disegnatore) intitolata Ura danjon okusan (La signora del dungeon segreto).

Yui Nirvana, una delle eroine che faceva parte del gruppo di eroi che ha sconfitto il signore dei demoni, ritorna al suo villaggio natale e sposa l’amico d’infanzia Ryota. Tuttavia, la loro vita tranquilla viene sconvolta quando appare improvvisamente un “dungeon segreto” nelle terre di confine. All’interno di questo dungeon, si aggirano mostri temuti persino dal signore dei demoni, e vi è nascosto un prezioso artefatto chiamato “L’anello della Dea”. Nonostante Yui desideri passare giorni pacifici con il suo nuovo marito, il dungeon attira avventurieri, ladri e grandi commercianti, che giungono in massa per cercare il tesoro…