Il numero di maggio della rivista Be Love di Kodansha ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Sue and Tai-chan (Sue to Tai-chan) di Kanata Konami. Il settimo e ultimo volume del manga è previsto in uscita in Giappone il 13 maggio.
La trama di Sue and Tai-chan

Sue è una gatta anziana che non vede l’ora di vivere la sua vita in pace… ma i suoi piani cambiano quando entra in gioco il dispettoso gatto nero Tai-chan! Ehi! Sue non si è mai iscritta per fare la catsitter!
Il franchise di Sue and Tai-chan
Konami ha lanciato il manga su Be Love a gennaio 2017. Kodansha ha pubblicato il sesto volume del manga a novembre 2023.
Konami ha lanciato il manga Chi’s Sweet Home sulla rivista Morning nel 2004 e lo ha concluso a giugno 2015. Kodansha ha distribuito il 12° e ultimo volume in Giappone nello stesso mese.
Il manga ha ispirato due serie anime televisive in 2D nel 2008 e nel 2009. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la seconda serie anime televisiva, intitolata Chi’s New Address, in vari paesi mentre andava in onda in Giappone.
La prima stagione anime 3DCG di Chi’s Sweet Adventure è stata presentata in anteprima in Giappone nell’ottobre 2016. Amazon ha iniziato a trasmettere in streaming Chi’s Sweet Adventure sul suo servizio Anime Strike con sottotitoli in inglese nel gennaio 2017 e ha anche trasmesso in streaming un doppiaggio inglese. La seconda stagione è stata presentata in anteprima nell’aprile 2018. Amazon ha nuovamente trasmesso in streaming la seconda stagione. La nuova stagione anime 3DCG intitolata Chi’s Sweet Adventure: Summer Vacation è stata presentata in anteprima esclusiva su Netlfix a giugno 2024.