Akuyaku reijō wa shingurumazā ni narimashita futago o hikitorimashitaga kōshaku-sama kara no dekiai wa sōtei-gaidesu
La nuova serie di Hoshikawa Kizuki, basata sul romanzo di Kitazato no E, intitolata Akuyaku Reijou wa Single Mother ni Narimashita: Futago wo Hikitomemashita ga, Koushaku-sama kara no Dekiai wa Soutei Gai desu, è iniziata su Zero-Sum Online. Questa serie è una trasposizione in manga dell’omonimo romanzo. La serie verrà aggiornata ogni quarto venerdì del mese.

La protagonista, Estelle, è una giovane duchessa che possiede i ricordi della sua vita precedente. Sebbene sia una “cattiva” protagonista di un gioco otome, Estelle non aveva mai giocato a un gioco otome nella sua vita precedente, quindi non comprendeva il suo ruolo nel mondo in cui si è reincarnata. Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, il principe ereditario, Estelle decide di nascondere la sua identità e di lavorare in un ristorante gestito da una donna incinta. Tuttavia, un giorno, la proprietaria del ristorante muore dando alla luce due gemelle. Sei anni dopo, Estelle, che ha preso in mano il ristorante e sta crescendo le gemelle, si trova davanti a due uomini che sembrano incredibilmente simili alle bambine. La storia è una fantasia romantica con un falso fidanzamento, in cui Estelle corre per proteggere le gemelle, mentre un duca impassibile si avvicina.
Botchan ~ tensei shitara meisaku no nakadeshita shirīzu ~
La nuova serie di Umi Haru Shinohara, intitolata Botchan Tensei shitara Meisaku no Naka deshita Series, è iniziata nel numero del 11 aprile della rivista Weekly Manga Times edito da Hōbunsha.

Questa serie è l’ultima aggiunta alla saga Tensei shitara Meisaku no Naka deshita Series, che racconta le avventure di protagonisti che si reincarnano in mondi tratti da opere letterarie famose. La storia inizia con Natsume, un uomo di azienda onesto e goffo, che si ritrova reincarnato nel mondo del celebre romanzo Botchan di Natsume Sōseki.