Ore ni dake shōakumana kōhai wa genjitsu demo kawaii ga, yume no naka de wa motto kawaii
La nuova serie Ore ni dake shōakumana kōhai wa genjitsu demo kawaii ga, yume no naka de wa motto kawaii (La mia compagna di classe che è un piccolo demone solo con me, è carina anche nella realtà, ma nei sogni è ancora più carina) è iniziata sul numero di marzo 2025 della rivista Comic Dengeki Daioh Vol.139 edita da KADOKAWA. È un’opera manga basata sul romanzo di Hotori Katanuma.

Il protagonista, Keigo Kusakabe, è il presidente del consiglio studentesco e viene evitato dagli altri studenti perché è rigido e severo con le regole. Al contrario, Chiharu Hanasaki, una compagna di consiglio studentesco, è molto popolare per la sua bellezza e il suo carattere gentile. Tuttavia, inaspettatamente, quando sono soli insieme, Hanasaki mostra un comportamento da piccolo demone solo con Keigo. La storia prende il via quando Keigo, che aveva comprato con Hanasaki un amuleto che, se portato come coppia, permette di incontrarsi anche nei sogni, sogna davvero di incontrare Hanasaki in un sogno.
Kowai yasan
La nuova serie di Kamentotsu, intitolata Kowai yasan (Il negozio della paura), è iniziata su Shonen Jump+.

La storia è ambientata in un villaggio di animali, dove creature adorabili gestiscono vari negozi, e segue il Negozio della Paura che vende esperienze spaventose. Nel primo episodio, un giovane rospo visita il negozio della paura e ascolta due storie inquietanti: la “Storia della sfera metallica”, che riguarda una ragazza con una misteriosa sfera metallica, e “La leggenda del taxi”, in cui un cliente che stava viaggiando in taxi scompare misteriosamente.