Petitcure ~Precure Fairies~, il breve spin-off anime del franchise Precure incentrato sulle piccole mascotte familiari delle ragazze magiche del franchise, inizierà a trasmettere sul canale YouTube del franchise e su altri social media il 3 aprile alle 18:30 (5:30 EDT).

L'”animazione non verbale” non presenterà dialoghi. Il titolo “Petitcure” include non solo le fate tradizionali della storia ventennale del franchise, ma anche gli animali Cures Komugi e Yuki della serie televisiva Wonderful Precure! dell’anno scorso, tutti riuniti in un “misterioso parco divertimenti”.
La veterana del franchise Moeha Nochimoto canta la sigla dello spin-off “♥DANZEN! kawaii! Petitcure♥” (♥TOTALMENTE! carina! Petitcure♥). Questo sarà il primo progetto del franchise a essere trasmesso in streaming esclusivamente su YouTube e sui social media.
Lo spin-off attribuisce a Izumi Todo del franchise il merito di essere il creatore originale, e Yuuko Okumura (Golden Kamuy, regista di Kingdom 3D) dirige l’anime presso IKIF+. Momoka Toyoda (Liar Liar, My Happy Marriage) è responsabile delle sceneggiature della serie, e Rina Tayama (Vampire Dormitory) compone la musica.