Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anime

Sai-Kyo-Oh! Zukan, ecco il nuovo video

Sai-kyo-oh! Zukan, ecco il nuovo video
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Il sito web ufficiale di Sai-Kyo-Oh! Zukan: The Ultimate Tournament, il secondo anime televisivo basato sulla serie di libri per bambini Sai-Kyo-Oh! Zukan di Gakken, ha rivelato il video promozionale e la nuova immagine per l’anime. Il video rivela il cast dell’anime, lo staff e la data della première televisiva del 6 aprile.

Sai-kyo-oh! Zukan, ecco il nuovo video

Il cast di Sai-Kyo-Oh! Zukan

Tra i doppiatori è possibile trovare:

  • Yoshihisa Kawahara nel ruolo di Mr. Most
  • Mie Sonozaki nel ruolo di TT

Tra i membri dello staff è possibile trovare:

Pubblicità
  • Makoto Satō dirige l’anime presso OLM Digital, in sostituzione di Shintarō Kishimoto
  • Yasuharu Takanashi, Johannes Nilsson e Team-MAX sono ora accreditati per la musica, in sostituzione di Ayato Shinozaki, Ryōsuke Tachibana e Yusuke Kamimachi
  • Kunihiko Yuyama, Shinji Satō, Imaitoonz e Kisuke Koizumi tornano nei loro precedenti ruoli

La trama di Sai-Kyo-Oh! Zukan

Sai-kyo-oh! Zukan, ecco il nuovo video

L’ambientazione del nuovo anime è “Sai-Kyō-Jima” (The Ultimate Island), un’isola misteriosa e isolata con innumerevoli campi di battaglia inesplorati, da zone selvagge e scogliere rocciose a foreste, campi di ghiaccio e caverne. Qui, giocatori di varie specie come animali altrimenti estinti, insetti e dinosauri combattono battaglie in stile torneo, il tutto per rivendicare il titolo di più forte. Oltre alle creature introdotte in precedenza come il tirannosauro, il purussaurus, il leone e lo scarabeo Ercole, il nuovo anime aggiunge altre specie che combattono per essere il migliore, come creature marine e draghi.

Il franchise di Sai-Kyo-Oh! Zukan

La serie di libri per bambini originale ha 5,4 milioni di copie in circolazione e festeggerà il suo decimo anniversario l’anno prossimo.

Sai-Kyo-Oh! Zukan: The Ultimate Battles, il primo anime televisivo del franchise basato sul libro Ishu Sai-Kyo-Oh! Zukan, è stato presentato in anteprima il 6 gennaio su TV Tokyo all’interno del programma Iniminimanimo. Yoshihisa Kawahara ha interpretato il ruolo di Mr. Most.

Il dipartimento editoriale di Gakken e Tetsuya Meguro hanno supervisionato il primo anime televisivo. Kunihiko Yuyama (direttore capo di Pokémon) è stato il direttore capo e Shintarō Kishimoto ha diretto l’anime presso OLM Digital. Shinji Satō (The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made) ha supervisionato le sceneggiature della serie. Toonz Imai ha disegnato i personaggi, Kisuke Koizumi ha diretto il sonoro e Yusuke Kamimachi ha composto la musica.

I cinema Aeon Cinema in tutto il Giappone hanno tenuto proiezioni speciali del primo anime a partire dal 23 agosto.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.