Due nuove serie sono state lanciate nel numero di aprile di Bessatsu Friend edito da Kodansha: si tratta di Teito no Juliet Musai no Hanayome ga Shiawase ni Naru Made (La Giulietta della Capitale Imperiale – Fino a quando la sposa senza talenti non troverà la felicità) di Ichiyo Hiiragi (storia) e Oto Akino (disegni), e Botchi, Nishihara-kun ni Dekiaisareru (La solitaria ragazza viene adorata dal ragazzo Nishihara) di Azumi, hanno debuttato nel numero di aprile di Bessatsu Friend (Kodansha).

Teito no Juliet~ musai no hanayome ga shiawase ni naru made ~
L’opera è un fantasy in stile giapponese che racconta la storia di Azusa, la primogenita di una famiglia che possiede il potere di “incantare” gli uomini, un’abilità legata al sangue della sua stirpe. A dieci anni, Azusa non ha ancora manifestato il suo potere e viene derisa come un “fallimento” dalla sua famiglia. Abbandonata, viene cresciuta dal nonno per vivere senza fare affidamento sul suo dono. Tuttavia, quando sua sorella minore sviluppa un potere straordinario, Azusa decide di eliminare per sempre il sangue dell’incanto da questo mondo, iniziando un viaggio che la porterà a un matrimonio di convenienza con Yukiya Kuga, un ricercatore di farmaci.
Botchi, Nishihara-kun ni dekiai sareru
L’opera è una commedia romantica breve che segue le vicende di una ragazza solitaria, Kishimori-san, e di Nishihara-kun, un ragazzo dal carattere di teppista. Kishimori-san, che ha difficoltà a fare amicizia a causa della sua timidezza, inizia a pranzare con Nishihara-kun, uno dei ragazzi più temuti della scuola, che le parla un giorno per caso. Nonostante la sua paura, la ragazza comincia ad apprezzare la sua compagnia e la loro quotidianità insieme si trasforma in qualcosa di piacevole. La storia esplora la loro strana ma tenera relazione.