Oshi ga fan no fan ni natchau ohanashi
Il nuovo seriale di Kakeru Soraki, noto per Miira no Kai Kata (Come prendersi cura di una mummia), intitolato Oshi ga Fan no Fan ni Nacchau Ohanashi (La storia in cui il mio idolo diventa fan del fan), è iniziato sull’app di Gangan ONLINE. Si tratta di una storia calda e affettuosa che esplora la relazione tra un idolo e il suo fan, creata da Soraki.

La protagonista è Tampopo, una impiegata che è fan del cantante Itto. Dopo una relazione passata in cui le è stato detto di essere “troppo devota”, Tampopo cerca di essere cauta nelle sue azioni per evitare di fare sentire a disagio qualcuno con i suoi sentimenti, cercando di non essere riconosciuta dal suo idolo. Tuttavia, Itto, a sua volta, la riconosce in segreto e diventa a sua volta un suo fan…
Dressing biyō gekai Morino Maria
La nuova serie di Aki Yamamoto, con la sceneggiatura di Yotsuba Fujikawa e la supervisione medica di Midori Hayashi, intitolata Dressing: Beauty Surgeon Maria Morino, è iniziata nel numero di aprile della rivista Monthly Comic Zenon edita da Core Magazine. Dressing: Beauty Surgeon Maria Morino è un dramma medico che racconta la storia di una chirurga estetica che offre aiuto alle persone che soffrono per la loro apparenza.

Nel primo episodio, una paziente che ha subito una mastectomia a causa di un cancro al seno e che si sente insoddisfatta della differenza tra i due seni, si rivolge alla clinica estetica “Morino Clinic”. Nonostante esprima il suo disagio riguardo alla forma del seno, la paziente riceve solo parole dure dai medici che si concentrano sulla guarigione dal cancro. Come affronterà la chirurgia estetica Maria Morino questa situazione?