Il progetto musicale Utahime Dream Media Mix di Earth Star Entertainment ha annunciato che avrà un adattamento anime televisivo.
La nuova canzone in arrivo del progetto Kiseki Nanka Iranai (Non ho bisogno di qualcosa come un miracolo) fungerà da sigla per un anime in uscita che andrà in onda questo autunno. Il progetto avrà un quarto concerto dal vivo per celebrare il suo secondo anniversario, con una data che verrà annunciata in seguito.

Il progetto musicale è composto da personaggi “Utahime” (Songstresses) scelti tra doppiatrici, attrici teatrali e cantanti, che eseguono canzoni delle ere Showa, Heisei e Reiwa. Il progetto è stato lanciato a giugno 2023.
I cantanti del gruppo hanno eseguito canzoni a tema per gli anime My Instant Death Ability Is So Overpowered e I Parry Everything: What Do You Mean I’m the Strongest? I’m Not Even an Adventurer Yet!.
Il cast di Utaihime Dream
I membri del cast del progetto includono:
- Rena Yamasaki nel ruolo di Ibuki Yumesaki
- Anna Suzuki nel ruolo di Maika Sakuragi
- Arisa Sonohara nel ruolo di Kiyomi Mashiro
- Kaya nel ruolo di HiREN
- Carin Isobe nel ruolo di Hikari Mizutsuki
- Tomomi Jiena Sumi nel ruolo di Rin Takagi
- Reo Kurachi nel ruolo di Himawari Hagiwara
- Yume Takeuchi nel ruolo di SAKURAKO
Il franchise di Utahime Dream
La premessa del progetto è che i vari Utahime usano canzoni ed esibizioni per competere tra loro. Il progetto ha pubblicato cover e canzoni originali.
Un manga Utahime Dream è stato lanciato su Comic Earth Star il 13 febbraio. Hiyoriri sta disegnando il manga.