Saikyō no ken Sei to kenja no moto ni tensei shita ore wa mujikaku musōsuru
Il nuovo manga Saikyō no Kensē to Kenja no Moto ni Tensei Shita Ore wa Mujakuteki Musō Suru (Io, rinato come il più forte spadaccino e sotto la guida di un saggio, combatto senza rendermene conto) scritto da Kazuharu Kishimoto e illustrato da IsII, è iniziato su Isekai Young Jump. Questo manga è un fantasy d’azione che vede la collaborazione tra Kishimoto, noto per Isekai Shōkan wa Nido Me Desu (Il richiamo nel mondo parallelo è il mio secondo tentativo), e IsII, autore di Seisen Yūgi Maō ga Shinde 100-nen-go (La guerra santa dei valorosi – 100 anni dopo la morte del Signore dei Demoni).

La storia comincia con un impiegato che viene tormentato dal suo superiore in azienda. Dopo aver perso la vita nel cercare di salvare un bambino, si ritrova rinato in un altro mondo, sotto forma di ragazzo, mentre è attaccato da una misteriosa creatura. Viene però salvato da due bellissime donne…
Gekkan torirenma
È stato pubblicato il nuovo numero di marzo di Ultra Jump, edito da Shueisha, il primo capitolo della nuova serie Gekkan Trilenma, con la sceneggiatura di Madoka Kashihara e i disegni di Rok Tachibana. Gekkan Trilenma è un manga che racconta la vita di un editor di manga, un lavoro manga.

La protagonista, Yamanoi, è una giovane editor che lavora per una piccola casa editrice che pubblica la rivista Gekkan Trilenma. Nonostante la sua passione, non riesce a far decollare nessuna delle sue opere. Un giorno, l’editorial staff viene sorpreso dall’arrivo di Natsumiya, un editor di grande successo, che ha appena superato i 50 milioni di copie vendute con una sua serie. Viene assunto come vicecaporedattore. Tuttavia, si scopre che la rivista Gekkan Trilenma è in pericolo di chiusura…