TV Asahi ha annunciato che un adattamento live-action del manga My Troublesome Fiancee (Kimi wa Mendōna Konyakusha) di Monaka Toyama e Midori Shiino debutterà a marzo.
La serie Diamond Edition sarà lunga sei episodi e inizierà lo streaming sul servizio TELASA di TV Asahi il 3 marzo. La Platinum Edition, una speciale compilation della Diamond Edition che aggiunge filmati dietro le quinte e messaggi video del cast, andrà poi in onda su TV Asahi stessa dal 28 marzo.
![My troublesome fiancee ottiene un live action My troublesome fiancee ottiene un live action](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-125.png)
Il cast di My Troublesome Fiancee
- Il membro del gruppo di danza e canto dei Fantastics, Natsuki Hori, interpreta Hajime Tachibana
- Momoko Tanabe (A Flying Princess and a Secret Island, live-action Turn to Me Mukai-kun) interpreta Shino Kajiya
Tra i membro dello staff è possibile trovare:
- Erika Seki (Happily Ever After, film Sakura no Sono del 2008) sta scrivendo le sceneggiature
- Hisaki Kato (Dragons of Wonderhatch, Hero Mask) sta componendo la musica
- Hajime Takezono di TV Asahi e Takashi Watanabe di TV Asahi Productions stanno dirigendo
La trama di My Troublesome Fiancee
Pensavo di essere la protagonista. Sono la figlia del CEO. Sono quella fidanzata con lui… Inoltre, sono ancora una v-… Ah, scusate per il discorso sconclusionato. Lasciatemi spiegare… Lei è allegra, onesta e amichevole. Lui ha successo nel suo lavoro, è premuroso e, per giunta, è bello. (Estremamente bello. Hehe.) Comunque, a volte, più una relazione è difficile, più è facile che vada a fuoco… Sono la sua fidanzata, ma sono più come l’interesse amoroso rivale che è solo sulla sua strada. Qualcuno che crea conflitti e suspense. In altre parole, l’antagonista che devono sconfiggere per ottenere il loro lieto fine. Esatto. È lei l’eroina di questa storia. Non io.
Il franchise di My Troublesome Fiancee
Toyama e Shiino hanno lanciato il manga sulla rivista Love Jossie di Hakusensha nel 2017. Hakusensha ha messo in vendita il quinto e ultimo volume il 20 settembre.