Amazon elenca il quarto volume del manga Soshite Heroine wa Inaku natta (And Then There Were No Heroines) di Battan come volume finale della serie. Il volume verrà messo in vendita il 17 aprile.
La trama di Soshite Heroine wa Inaku Natta

La serie è una storia di sorellanza tra il sognatore Taeko e l’elegante ed energica donna anziana Tora, che si legano per il più grande dolore della loro vita.
Il franchise di Soshite Heroine wa Inaku Natta
Il manga ha debuttato sul web Torch a marzo 2021 e ha iniziato la riedizione su Web Comic Action a maggio 2024. Futabasha ha distribuito il primo volume lo scorso maggio e il terzo volume il 17 ottobre.
Il manga Kemutai Ane to Zurui Imōto (sorelle fastidiose e astute) di Battan ha ispirato un adattamento televisivo live-action nell’ottobre 2023.
Battan ha lanciato il manga sulla rivista Kiss di Kodansha nell’agosto 2021. Kodansha ha pubblicato il quinto e ultimo volume del manga nell’ottobre 2023.
Il manga Run Away With Me, Girl (Kakeochi Girl) di Battan è stato lanciato sulla rivista digitale di manga Hatsu Kiss di Kodansha, ormai defunta, nell’ottobre 2018 e si è concluso a febbraio 2020. Kodansha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga nel dicembre 2021.