Mekkoku no kangan
La nuova serie intitolata Mekkoku no kangan (Il Confino dell’Imperatore), con la sceneggiatura di Cai He Kei, autore di Eiyuu Kikan, e i disegni di Kotaro Yoino, noto per Shuumatsu no Haremm è iniziata su Shonen Jump+.
![Mekkoku no kangan e b no seisen, iniziate le serie Mekkoku no kangan e b no seisen, iniziate le serie](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-116.png)
La storia è un thriller orientale ambientato in un vasto e ricco impero dove il sole non tramonta mai. In questo impero esiste un giardino segreto chiamato harem (sophos), dove vivono bellissime donne. Si dice che solo l’imperatore possa entrare nell’harem, ma uomini privi di capacità riproduttiva, i cosiddetti eunuco, servivano le donne dell’harem. La trama prende piede quando il giovane eunuco Jaffel incontra tre sorelle bellissime nell’harem.
B no Seisen
La nuova serie di Mori Hiroshi, intitolata B no Seisen è iniziata su Weekly Shonen Jump n. 11 edito da Shueisha. In occasione dell’inizio del seriale, è stato pubblicato anche un video promozionale.
![Mekkoku no kangan e b no seisen, iniziate le serie Mekkoku no kangan e b no seisen, iniziate le serie](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-117.png)
B no Seisen racconta la storia di Ichirou Yosou, un ex genio del pianoforte che si è allontanato dal mondo della musica a causa di un concorso. Il racconto segue la sua crescita mentre cerca di risollevarsi. Ichirou, che aveva dichiarato di non voler più suonare e di non essere più in grado di farlo, un giorno incontra un uomo che si presenta come Beethoven…