Shinigami
Il racconto autoconclusivo Shinigami di Yamashita Tomoko è stato pubblicato ùsul sito di manga web OUR FEEL.
![Shinigami e sayōnara, watashitachi ni, pubblicati gli one shot Shinigami e sayōnara, watashitachi ni, pubblicati gli one shot](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-65.png)
Il racconto, di 76 pagine, è un dramma psicologico che ruota attorno a quattro “morti”. Asakura, un ex detective che gestisce un’agenzia di ricerca di persone scomparse, sta cercando il marito scomparso. La storia si concentra su Asakura, che nutre il sospetto che il marito possa essere tra i cadaveri ritrovati, e dipinge il ritratto di persone tormentate da oscuri segreti.
Sayōnara, watashitachi ni yasashikunakatta, subete no hitobito
La nuova serie di enem, intitolata Sayōnara, watashitachi ni yasashikunakatta, subete no hitobito, scritta da Nakanishi Tei, è iniziata su MangaUP!
![Shinigami e sayōnara, watashitachi ni, pubblicati gli one shot Shinigami e sayōnara, watashitachi ni, pubblicati gli one shot](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-66.png)
La storia è ambientata nella città rurale di Akatamachi, un luogo dove ogni chiacchiera si diffonde rapidamente e dove il protagonista, un ragazzo delle scuole superiori di nome Nakagawa Shiori, vive una vita isolata. Un giorno, la figlia di un conoscente di suo padre, Sato Mei, arriva a vivere con lui. Shiori è sorpreso quando Mei, appena incontrata, gli confessa che sua sorella è stata uccisa ed è stata vittima di bullismo brutale in città, motivo per il quale si è suicidata. Mei, portatrice di un potere legato alla divinità del serpente della città, ha intenzione di vendicarsi e uccidere le sette persone che hanno spinto sua sorella alla morte. Shiori, che anch’egli è stato vittima di bullismo, decide di unirsi a lei nella vendetta, ma Mei gli nasconde un grande segreto… Una crudele storia d’amore e vendetta tra un ragazzo e una ragazza, che si attraggono nella solitudine e nella rabbia.