Negli ultimi giorni, molti fan dei Pirati di Cappello di Paglia sono rimasti delusi alla notizia che Netflix non avrebbe rilasciato la seconda stagione nel 2025. Il servizio di streaming ha recentemente condiviso un video con le uscite previste per quest’anno, e One Piece non era tra queste. Questo ha portato molti a supporre che il ritorno di Luffy e la sua ciurma sarebbe slittato al 2026.
![One piece, concluse le riprese della seconda stagione del live-action One piece](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2024/11/One-Piece-Netflix-Live-Action-Series-1024x576.webp)
Fortunatamente, questa ipotesi potrebbe essere messa in discussione: Netflix e il team di One Piece hanno annunciato che la produzione della seconda stagione è ufficialmente terminata, accompagnando la notizia con una nuova immagine di Loguetown. Se volevate dare un’occhiata alla famosa città portuale, ecco delle buone notizie per voi!
Loguetown prende vita nella serie live-action
Per chi non lo sapesse, o avesse bisogno di un ripasso, Loguetown è una delle città più importanti nella storia di One Piece. Non solo è l’ultima tappa prima di entrare nella Grand Line, ma è anche il luogo in cui il leggendario Gol D. Roger trovò la morte. Con le sue ultime parole, il Re dei Pirati sfidò il mondo a trovare il suo tesoro, il One Piece, dando inizio all’era della pirateria.
![One piece, concluse le riprese della seconda stagione del live-action One piece, concluse le riprese della seconda stagione del live-action](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/One-Piece-Season-2-1024x683.webp)
La nuova anteprima ci offre una prima immagine del live-action di Loguetown, insieme al ritorno della ciurma. Nel post ufficiale pubblicato sui social di One Piece su Netflix si legge:
“Cappelli di Paglia, la nostra rotta è tracciata! La produzione della Stagione 2 è ufficialmente terminata e la Grand Line si avvicina rapidamente. Il destino ci attende, siete pronti a rispondere alla chiamata?”
Il cast della seconda stagione di One Piece
Oltre ai cinque protagonisti principali—Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Taz Skylar (Sanji) e Jacob Romero Gibson (Usopp)—la seconda stagione introdurrà nuovi personaggi, tra cui eroi e villain iconici.
Ecco gli attori confermati:
- Daniel Lasker sarà Mr. 9
- Camrus Johnson sarà Mr. 5
- Jazzara Jaslyn sarà Miss Valentine
- David Dastmalchian sarà Mr. 3
- Clive Russell sarà Crocus
- Werner Coetser sarà Dorry
- Brendan Murray sarà Brogy
- Callum Kerr sarà Smoker
- Julia Rehwald sarà Tashigi
- Rob Colletti sarà Wapol
- Ty Keogh sarà Dalton
- Katey Sagal sarà Dr. Kureha
- Mark Harelik sarà Dr. Hiriluk
- Sendhil Ramamurthy sarà Cobra Nefertari
- Charitha Chandran sarà Vivi Nefertari
- Rigo Sanchez sarà Dragon
- Yonda Thomas sarà Igaram
- James Hiroyuki Liao sarà Ipponmatsu
- Sophia Anne Caruso sarà Miss Goldenweek
- Mark Penwill sarà Chess
- Anton David Jeftha sarà K.M.
Un grande punto interrogativo rimane su Tony Tony Chopper, che sarà realizzato in CGI. Al momento, non è stato ancora rivelato il suo design completo, ma i fan sono impazienti di scoprire come verrà portato sullo schermo.
![One piece, concluse le riprese della seconda stagione del live-action One piece live action](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2024/09/one_piece_live_action-1024x576.webp)
Con la produzione ufficialmente conclusa, ora resta da capire quando Netflix rilascerà la seconda stagione. Anche se una data non è stata ancora confermata, il fatto che le riprese siano finite potrebbe significare che il debutto avverrà prima del previsto.