Happinet ha annunciato che il manga Chanto Suenai Kyūketsuki-chan (Vampires Chan Can’t Suck Properly [sic] o Vampire-chan Who Can’t Suck Properly) di Kyōsuke Nishiki riceverà un adattamento anime televisivo quest’anno. La società ha anche rivelato i doppiatori, lo staff principale e un’immagine.
![Vampires chan can't suck, anime nel 2025 Vampires chan can't suck, anime nel 2025](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-34.png)
Nishiki ha disegnato un’illustrazione per celebrare l’annuncio dell’anime:
![Vampires chan can't suck, anime nel 2025 Vampires chan can't suck, anime nel 2025](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-35.png)
Il cast di Vampires Chan Can’t Suck
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Minami Tanaka nel ruolo di Luna Ishikawa, una studentessa vampira trasferita al secondo anno della Kashinokidai High School che in realtà succhia il sangue
![Vampires chan can't suck, anime nel 2025 Vampires chan can't suck, anime nel 2025](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-36.png)
![Vampires chan can't suck, anime nel 2025 Vampires chan can't suck, anime nel 2025](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-37.png)
- Kenshō Ono nel ruolo di Tatsuta Ōtori, uno studente del secondo anno della Kashinokidai che scopre il segreto di Runa e diventa la sua “Mama” in modo che possa esercitarsi a succhiare il sangue
![Vampires chan can't suck, anime nel 2025 Vampires chan can't suck, anime nel 2025](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-38.png)
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Sayaka Yamai (Dungeon People, Fantasy Bishōjo Juniku Ojisan to) dirige l’anime presso feel.
- Yuniko Ayana (serie BanG Dream!, Given) è responsabile delle sceneggiature della serie
- Takuya Tani (Muv-Luv Alternative, Mysterious Disappearances) sta disegnando i personaggi
Il franchise di Vampires Chan Can’t Suck
Il manga comico è incentrato su Luna Ishikawa, una studentessa trasferita al secondo anno della Kashinokidai High School che è popolare per la sua aura cool e misteriosa e la sua presenza autorevole. Luna eccelle negli studi e negli sport, ma in quanto vampira, è in realtà pessima nel succhiare il sangue. Tatsuta Ōtori, compagno di classe di Luna che tende a mimetizzarsi con lo scenario del loro liceo, scopre il suo segreto. Di conseguenza, diventa la sua “Mamma” in modo che lei possa esercitarsi a succhiare il sangue.
Il franchise di Vampires Chan Can’t Suck
Nishiki ha lanciato il manga sulla rivista mensile Dragon Age di Kadokawa a maggio 2021. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga nell’ottobre 2021 e il settimo volume il 9 ottobre.