L’anime di One Piece tornerà sugli schermi questo aprile dopo la pausa più lunga nella storia dell’anime televisivo, e pare che il cast di doppiatori abbia ripreso il lavoro sui prossimi episodi dell’Arco di Egghead. L’annuncio di questa pausa di sei mesi, avvenuto lo scorso anno, aveva sorpreso i fan, ma il team aveva spiegato che sarebbe stata necessaria per prepararsi al meglio per i contenuti futuri. Nonostante l’attesa sembrasse interminabile, il ritorno è ormai dietro l’angolo.
La Parte 2 dell’Arco di Egghead sarà ufficialmente disponibile con nuovi episodi da aprile, e possiamo supporre che il team stia lavorando intensamente per ciò che ci aspetta. Sebbene non sia ancora chiaro cosa i fan potranno vedere nel primo episodio del ritorno, il cast di doppiatori è già all’opera per dare vita ai nuovi sviluppi della serie. Come riportato dall’utente @pewpiece su X, i lavori sono in corso.
Quando torneranno i nuovi episodi di One Piece?
La Parte 2 dell’Arco di Egghead inizierà il 6 aprile e porterà alcune novità, come il nuovo orario di trasmissione previsto per le 23:15 (JST) in Giappone. L’episodio 1123 riprenderà la storia da dove si era interrotta l’anno scorso: Luffy e i membri della Ciurma di Cappello di Paglia sono dispersi nell’isola laboratorio del futuro di Dr. Vegapunk, Egghead. Questo era il punto di svolta lasciato in sospeso prima della pausa, con i Marine che si avvicinano rapidamente all’isola con l’obiettivo di distruggerla completamente.
L’ultima cosa che i fan avevano visto nell’anime era lo scontro tra Garp e Koby contro Barbanera nella base di quest’ultimo. Questa sequenza aveva regalato momenti spettacolari e animazioni di alto livello. Se la Parte 2 dell’arco riuscirà a mantenere lo stesso standard della prima metà, i fan potranno aspettarsi grandi cose per il ritorno dell’anime questa primavera.
Cosa ci aspetta per One Piece?
Questo è solo uno dei tanti progetti legati a One Piece previsti per il 2025 e oltre. Oltre al ritorno del manga di Eiichiro Oda con nuovi capitoli, è in lavorazione la seconda stagione della serie live-action su Netflix. Non è ancora chiaro se i nuovi episodi della serie usciranno entro quest’anno, ma la produzione ha continuato a condividere aggiornamenti, nuove aggiunte al cast e anteprime nel corso dell’ultimo anno.
Anche se la fine del 2024 è stata un periodo difficile per i fan di One Piece, con sia l’anime che il manga in pausa, il 2025 si prospetta molto promettente. Con il team dell’anime al lavoro sui nuovi episodi (e con Subaru Kimura come nuovo doppiatore di Franky dopo il ritiro di Kazuki Yao), l’attesa per il ritorno di One Piece sarà più sopportabile. Bisognerà solo aspettare ancora un po’.