La serie live-action di One Piece targata Netflix ha debuttato con grande successo, diventando un fenomeno mondiale che ha portato il pubblico a scoprire le avventure di Monkey D. Luffy e il suo sogno di diventare il re dei pirati. Con la produzione della seconda stagione di One Piece in corso, sono emerse importanti novità sul casting, in particolare per quanto riguarda il lato malvagio della Grand Line.
Mentre personaggi iconici come Mr. 3 e Crocodile hanno già trovato i loro interpreti, nuovi attori sono stati annunciati per unirsi alla Baroque Works, e due ulteriori nomi daranno vita a personaggi capaci di mettere in difficoltà perfino il fusion di Dragon Ball.
Per iniziare, Sophia Anne Caruso, nota per Beetlejuice e The School For Good And Evil, interpreterà Miss Goldenweek. Per chi non la conoscesse, Goldenweek, alias Marianne, possiede il potere di ipnotizzare i nemici attraverso i suoi colori, controllandoli con una semplice pennellata. Come Mr. 3, Marianne si scontra con la ciurma di Cappello di Paglia sull’isola di Little Garden, un luogo abitato da creature preistoriche e da due giganti leggendari.
Sul fronte dell’isola di Drum, Mark Penwill (Catch Me a Killer) e Anton David Jeftha (Legacy) interpreteranno Chess e Kuromarimo. Questo duo villain, al servizio di Wapol, è in grado di fondersi in un formidabile avversario, senza bisogno di eseguire una danza di fusione.
One Piece Stagione 2, il cast completo
Per chi avesse bisogno di un riepilogo sugli attori che daranno vita ai principali eroi e villain della Grand Line nella seconda stagione di One Piece, ecco una panoramica del cast confermato finora. Tra i nuovi interpreti troviamo:
- Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesday,
- Joe Manganiello come Crocodile,
- Katey Sagal nel ruolo della dottoressa Kureha,
- Lera Abova come Nico Robin,
- Mark Harelik come Dr. Hiriluk,
- Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Nefertari Cobra,
- Brendan Sean Murray come Brogy,
- Callum Kerr nel ruolo di Smoker,
- Camrus Johnson come Mr. 5,
- Clive Russell come Crocus,
- Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9,
- David Dastmalchian come Mr. 3,
- Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine,
- Julia Rehwald come Tashigi,
- Rob Colletti come Wapol,
- Ty Keogh nel ruolo di Dalton,
- e Werner Coetser come Dorry.
Naturalmente, i membri della ciurma dei Cappello di Paglia della prima stagione torneranno tutti, con l’aggiunta di Tony Tony Chopper. Questo personaggio, che fa il suo debutto durante l’arco narrativo dell’isola di Drum, entra a far parte della ciurma principale della serie. Sebbene molti grandi nomi siano già stati annunciati per la seconda stagione, il casting di Tony Tony Chopper non è ancora stato confermato. Tuttavia, durante un video promozionale, i fan di One Piece hanno notato che Chopper sarà probabilmente un personaggio in CGI.