Katasumi no Kioku
La prima serie di Seienaga Tamago, intitolata Katasumi no Kioku, è iniziata su Morning Kodansha . Katasumi no Kioku, il nuovo lavoro del giovane e talentuoso Seienaga, che ha suscitato grande interesse con il suo one-shot SEKI.
L’opera racconta la storia di Sumino, un liceale, e di Aoki, un giovane che lavora in una taverna. Sumino, un ragazzo di prima liceo, si trasferisce in una scuola di calcio molto competitiva a Kamakura, ma si frattura una gamba appena entrato nel club, impedendogli di partecipare agli allenamenti. Sentendosi perso e senza un posto dove appartenere, trascorre le sue giornate vagabondando e facendo le ore piccole. Un giorno, incontra Aoki, un uomo più grande che lavora in una taverna, e Sumino inizia a provare emozioni che non aveva mai sentito prima.
Isshun de chiryō shite itanoni yakudatazu to tsuihō sa reta tensai chiyu-shi, yami hīrā to shite tanoshiku ikiru kuresufōru sen’nyū-hen
La nuova serie Isshun de Chiryō shite Ita no ni Yakudatazu to Tsuihō sareta Tensai Chiyūshi, Yami Hīrā toshite Tanoshiku Ikiru Kuresufōru Sen’nyū-hen (Comic)【Tateyomi】, scritta da Hisikawa Sakaku e disegnata da Minsam, è iniziata su Piccoma. L’opera è una webtoon basata sul romanzo originale di Hishikawa.
La serie The Brilliant Healer’s New Life in the Shadows è stata già annunciata per una trasposizione anime, con la messa in onda prevista per aprile. Il ruolo di Zenos sarà interpretato da Shogo Sakata.
La storia di Zenos, un geniale guaritore che viene cacciato dal suo gruppo e inizia a vivere come “Yami Hīrā” (guaritore oscuro). In questa nuova serie, “Kuresufōru Sen’nyū-hen”, Zenos accetta una missione dalla figlia del signore di Kuresufōru, Lalaana, e la trama si sviluppa ulteriormente. Zenos, insieme alla giovane elfa Liri, visita una taverna, ma il loro momento di tranquillità viene interrotto dall’arrivo di un arrogante corpo di polizia.